|

Teramo, il presidente Compitelli chiede che la Serie C non scenda in campo per protesta

Ancora polemiche dopo lo slittamento dei calendari di Serie C dovuti alle note vicende che sta attraversando il calcio italiano.

Questa volta, ad alzare la voce e’ il presidente del Teramo, Luciano Compitelli, che, in una recente intervista rilasciata agli organi di stampa abruzzesi ha dichiarato:
“La misura è colma, abbiamo raggiunto il massimo. C’è poco da commentare, ormai. Questa situazione sta facendo male a tutto il movimento calcistico, alle società e ai tifosi. È assurdo quello che stiamo vedendo. La serie C, a questo punto, non dovrebbe proprio scendere in campo”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22279

Pubblicato da il Set 10 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Teramo, il presidente Compitelli chiede che la Serie C non scenda in campo per protesta”

  1. Che siamo in mano ad una manica di dilettanti ed incompetenti è oramai acclarato ( ieri sera ennesima squallida prestazione del ns osannato calcio a Lisbona) . Mi chiedo però perché il grande saputello di Gravina, visto che da tempo aveva dovuto procrastinare la partenza del csmpionato, perché non ha anticipato i turni di coppa Italia, giocando il primo ed il secondo fine settimana di settembre? Avremmo guadagnato tempo per qualche turno infrasettimanale e fatto giocare qualche squadra.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti