|

Stadio: iniziano i lavori per l’adeguamento delle torri faro


Sono iniziati questa mattina i lavori per l’adeguamento dell’impianto di illuminazione dello Stadio Porta Elisa.

Una buona notizia in vista di un sempre piu’ probabile ripescaggio in Serie C.

Ricordiamo, infatti, che, come previsto dai regolamenti, le squadre partecipanti alla terza serie nazionale devono disputare le gare casalinghe in impianti a norma e, nello specifico, le attuali torri faro del Porta Elisa non hanno una potenza di illuminazione adeguata.

Dopo l’intervento, si passerebbe dagli attuali 500 agli 800 lux.

Per quanto riguarda l’istallazione dei seggiolini in tribuna, anch’essi previsti dal regolamento, siamo in attesa di notizie.

Probabile che gia’ dalle prossime ore la societa’ comunichi ufficialmente l’inizio dei lavori sopra citati.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27529

Pubblicato da il Lug 15 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Stadio: iniziano i lavori per l’adeguamento delle torri faro”

  1. Ma secondo voi , cosa dovrebbe fare questa società che non ha finanze proprie ma nonostante tutto mantiene i conti in regola e quasi sicuramente troverà anche i 300000 € per farsi trovare pronti ad un eventuale ripescaggio , senza contare che ( non chi bistratta questi soci che non ci dimentichiamo hanno fatto si che la Lucchese non sparisse dal professionismo ma stanno facendo di tutto perché ci sia un futuro migliore ) qualcuno metterà la propria firma a garanzia delle due fideiussioni da 350000 € richieste per l’iscrizione . Se siete bravi a fare di meglio o trovate qualche Berlusconi de no altri che sia disposto ad investire nella nostra Lucchese , fatelo .. avanti c’è posto . Scusate lo sfogo , ma certi discorsi da bar non li posso più leggere .

    • Hai perfettamente ragione!
      È da tempo che anche io sostengo questa tesi, ma evidentemente a Lucca c’è qualcuno per PARTITO PRESO che ce l’ha con questi signori e con il comune.
      Comunque vada sempre forza Pantera

      • E’ gente che tifa per se stessa più che per la squadra.
        Comunque bene così, le loro previsioni son sempre state errate quindi se remano contro si prospetta un futuro roseo

  2. La società parla con i fatti, e fa bene.
    Purtroppo una parte di tifoseria, nonostante si sia ripetutamente scottata in passata, sembra preferire proclami e promesse mirabolanti ai risultati. Talvolta invece l’ostilità sembra basarsi su non si sa quale inimicizie personali e pregiudizi, visto che sii fa un gran parlare della retrocessione come onta indelebile, il tutto da gente che pochi anni addietro organizzava rimpatriate con i retrocessi del 1978 – 79

    • Da non lucchese O L. direi che in questo caso i fatti parrebbe farli la sempre vituperata Amministrazione Comunale.
      Per la società dobbiamo arrivare ai primi di settembre per capire i fatti. Se non oltre.

  3. Ieri,in altro articolo avevo manifestato perplessità. Direi che la risposta è stata di quelle belle. Fra l’ altro leggo adesso che il consiglio federale ha confermato l’ esclusione di 5 società dalla C.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti