|

SPAL-Lucchese 1-2, gara definitivamente sospesa per impraticabilità del campo al 12′ del s.t.


SPAL-LUCCHESE 1-2

SPAL: Del Favero, Fiordaliso( 7′ s.t. Iglio), Valentino, Bertini, Antunucci, Collodel, Dalmonte, Celia, Peda, Maistro, Rosafio (7′ s.t. Siligardi). A dip.: Alfonso, Meneghetti, Bruscagin, Contiliano, Orfei, Rabbi, Parravicini, Saiani, Iglio, Arena, Siligardi, Tripaldelli, Breit, Rao, Puletto. All.: Di Carlo.

Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Fedato, Russo, Benassai, Gugher, Cangianiello, Guadagni, De Maria, Magnaghi. A disp.: Coletta, Berti, Perrotta, Rizzo Pinna, Tumbarello, Romero, Sueva, Quirini, Djbril, Sabbione, Merletti, Yeboah, Visconti. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi.

Reti: 30′ p.t. Peda, 42′ p.t. Guadagni, 9′ s.t. Benassai.

Ammonizioni: Bertini, Valentini.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31240

Pubblicato da il Set 23 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

10 Commenti per “SPAL-Lucchese 1-2, gara definitivamente sospesa per impraticabilità del campo al 12′ del s.t.”

  1. Peccato,visti i valori in campo alla ripresa dovremo subito fargli capire che vogliamo triplicare.Se andiamo là con l’orologio in mano pareggiano.Comunque regola discutibile,se si traguarda il secondo tempo il risultato dovrebbe essere dato per acquisito,fatta salva l’eventualità del recupero nella giornata successiva.Ma attendere mesi non ha senso.

  2. Non so come finirà di certo quello che abbiamo assistito una lezione di calcio di gorgone a di Carlo di come si gioca nel 2023 a calcio e non negli anni novanta come eravamo abituati anche noi l anno scorso. Poi che non siamo una squadra di fenomeni lo sappiamo ,il centrocampo a volte può sembrare un po’ leggerino come avrebbe fatto comodo uno come leone. I nostri centravanti chi per un motivo chi per un tro devono sempre segnare un goal ,i trequartisti sono tutti bravi ma non sempre concreti e cattivi come si dovrebbe . Resta il fatto che giocando così sicuramente ci divertiremo e questa quando è quasi impossibile riuscirlo a vincere il campionato per differenza di valori è l unica cosa che conta non solo per quest’ anno ma anche per valorizzare i giocatori per i prossimi anni

  3. Nell’unica vittoria ottenuta a Ferrara la gara venne sospesa e ripetuta.
    La stagione si concluse con la promozione.
    i precedenti son questi.
    Avrei avuto piacere me lo dicesse Pellegrini che invece continuava a parlare dell’Entella e dei (peraltro inesistenti) affari petroliferi del presidente ligure…

  4. E’ chiaro che alla minima disattenzione queste squadre ti puniscono. C’è voluta una mole enorme di gioco e di occasioni mentre la Spal a guardare, ma per loro fortuna i giochi sono ancora aperti. C’è interesse intorno a questa Lucchese.

  5. Comunque, ottima squadra quest’anno.
    Sono solo un pelo dubbioso su Magnaghi, perlomeno Romero fa a sportellate e difende palloni

  6. Per quello che ho visto nel primo tempo, la miglior lucchese che ho visto fino a ora

  7. Sulla carta la sospensione dovrebbe favorirci, dal momento che la squadra finirà ha sempre avuto un calo nella ripresa…certo vedendo come stava andando la partita avrei preferito chiuderla subito. Chissà quando verrà recuperata e chissà quale sarà la condizione della Spal in quel momento.

  8. Purtroppo i conti vanno fatti alla fine.
    Unica considerazione che mi sento di fare è che dal 20′ al 30′ mi pareva di essere su scherzi a parte
    Veder sbagliare così tante occasioni da parte della Lucchese con una sola squadra in campo e poi regalare la palla a loro e darsi fare gol al primo tiro era avvilente e in più come sempre avviene il rischio ,così com’è avvenuto,di dare fiato ad una squadra che subiva soltanto rischiava di essere la definitiva mazzata. Meno male che loro si sono dimostrati così giù di tono che dopo 10 minuti siamo riusciti a ripartire e pareggiare………..Speriamo di poter chiudere così.

  9. andiamoooooooooooo

  10. 25 minuto…una squadra in campo….

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Juventus N.G. 1-0, tabellino (11)
    • Opinion Lider: Meno male che la squadra era penalizzata dai contratti in essere: senza Tiritiello e Rizzo Pinna...
    • Alessio: Dopo l Arezzo ero un po’ preoccupato perché prendere goal al 90 aumentava la negativa e le...
    • Margaret: Aggiungo: la miglior partita di Magnaghi fino a oggi, se son rose fioriranno
    • paololu: Bene Rizzo e Tiritiello uomini della provvidenza.Non era facile ma siamo usciti dalla melma soffrendo.Ora...
    • Franco: Ma che partita hai visto ? Un palo , due parate miracolose del loro portiere , il nostro non si è sporcato i...