|

Sorrentino suona la carica: “Vogliamo la salvezza a tutti i costi”

foto Alcide Lucca

Lorenzo Sorrentino, goal winner nella sfida salvezza di andata contro il Bisceglie, suona la carica in vista della gara di ritorno di sabato prossimo al Gustavo Ventura di Bisceglie.

L’attaccante rossonero, intervistato da TuttoC.com, non nega le insidie che attendono la sua squadra in Puglia : “I playout sono gare a sé. Non dovremo assolutamente sottovalutare l’avversario. Servira’ attenzione, determinazione e sangue freddo.

Il Bisceglie ha fatto meno punti di noi in Campionato -ha proseguito Sorrentino – ma in questi match entrano in gioco pressioni e momenti diversi, si scende in campo senza fare calcoli.

Nella gara di andata ci aspettavamo una squadra che avrebbe dato tutto e cosi’ e’ stato. Nella gara di Sabato cercheranno di fare ancora di piu’ per ribaltare il risultato. Da parte nostra, faremo il massimo per conquistare la salvezza.

Sono al corrente che i tifosi si stanno mobilitando per seguirci in gran numero anche in questa lunga trasferta a Bisceglie – ha concluso l’attaccante rossonero -A loro voglio mandare l’ennesimo segnale di amore e affetto da parte di tutti noi. Per noi tutti saranno il 12′ uomo in campo”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24371

Pubblicato da il Giu 4 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Dopo l’impresa salvezza il comune di Lucca concede alla squadra la medaglia della citta’ (19)
    • Livio: Riccardo, se leggi sotto, per due volte ho buttato la provocazione di giocare a Pisa. Provocazione che poi non...
    • alessio: non avevo nessuna fiducia della nuova è vecchia società e di un signore con un fatturato milionario con sede...
    • Riccardo Bottai: Livio….. al Pisa Sporting Club non e’ arrivata nessuna richiesta da parte ne dal Comune...
    • Livio: Da Gazzetta lucchese: un breve estratto dell’ intervista al Sindaco. “Soprattutto però sembra che...
    • Livio: Oramai è ufficiale. Salvo deroghe da parte della lega Pro ( figurati te se danno qualcosa questi storditi,...