|

Social Pro League: la Lucchese accede agli ottavi di finale

La Lucchese vince contro il Bassano Virtus e accede agli ottavi di finale della Social Pro League, il campionato social in collaborazione con la Serie C che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre.

La competizione vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini e di tutto il campionato di Serie C che, tramite i propri voti, valutano l’efficacia sui social network di ogni squadra. Dal 7 dicembre la Lucchese, che si conferma tra le prime 16 squadre del campionato, è in sfida con il Cosenza e tenterà di aggiudicarsi l’accesso ai quarti.

Le votazioni si chiuderanno alle ore 23.59 di lunedì 8 gennaio 2018, giorno in cui la squadra che avrà ricevuto meno voti abbandonerà definitivamente la gara.

Per il regolamento completo, l’albo d’oro delle passate edizioni, le modalità di voto e la lista completa delle squadre partecipanti, è possibile visitare il sito.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20059

Pubblicato da il Dic 12 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cesena 0-1, tabellino (29)
    • Alessio: Si dice sempre così Livio ma il campo a volte smentisce . Il Mantova è retrocesso l anno quest’ anno...
    • tony: Allora secondo te sono stati acquistati 13 giocatori per fare un dispetto a Gorgone, sarebbe la prima volta...
    • Livio Fantozzi: Guarda Alessio che fare ottime squadre significa contare con ottime società. Gente coi piedi per...
    • Alessio: L ultima volta che decivano di ravvedermi su un allenatore era su pagliuca, che mi dicevano essere un...
    • Livio Fantozzi: Tony, io non ho sparato su Gorgone questo fine settimana ( alla fine poi io posso dire la mia ma sono...