|

Si conclude oggi la sessione difensiva di Teramo e Campobasso al Tar


Si è conclusa dopo oltre un’ora e mezzo la sessione difensiva di Teramo e Campobasso al Tar del Lazio portata avanti dallo stesso gruppo di avvocati guidati dall’esperto di diritto sportivo Cesare Di Cintio.

La difesa dei due club, esclusi dalla Covisoc lo scorso mese in seguito alle verifiche sui documenti allegati alla domanda di iscrizione alla Lega Pro, ha presentato le carte relative alla richiesta di riammissione in terza serie questa mattina dalle 8.45 e poi dalle 13 a Roma ha presentato verbalmente allo stesso Tar i motivi per i quali viene chiesto il reintegro tra i professionisti di entrambi i club.

Nelle prossime ore il Tar del Lazio si riunirà per prendere in esame quanto emerso dalla giornata odierna e rivalutare le carte, per poi esprimersi, salvo colpi di scena, nella giornata di domani mattina (3 agosto).

Come già accaduto negli anni precedenti quando alla giustizia sportiva aveva fatto seguito il ricorso a quella ordinaria.

Anche se qualcosa sul verdetto potrebbe trapelare già dal pomeriggio di oggi, con le previsioni che vedono leggermente avvantaggiato il Campobasso rispetto al Teramo nella corsa al reintegro in Lega Pro.

Anche se la situazione dei molisani seppur non particolarmente eclatante dal punto di vista economico potrebbe creare un precedente dal punto di vista sportivo per l’interpretazione delle regole.

Motivo per cui la giustizia sportiva ha di fatto sempre respinto i ricorsi del club dopo l’esclusione della Covisoc prima di questo passaggio al Tar. Intanto la Torres impegnata nel ritiro di Arona negli allenamenti pre-campionato attende risposte concrete in vista di una sempre piu’ probabile partecipazione al campionato di Serie C.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29070

Pubblicato da il Ago 2 2022. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Si conclude oggi la sessione difensiva di Teramo e Campobasso al Tar”

  1. Ennesimo capitolo della saga i tifosi ci interessano solo quando c è da fare gli abbonamenti, fra amichevoli fantasma risultati fantasma commenti alle partita fantasma porte aperta o porte chiuse tutto lasciato all immaginazione dei tifosi oggi deoma dice sulla nazione che lui vichi e Santoro stanno facendo il massimo per fare la squadra. Ovviamente nessuno chiede che fine ha fatto russo e nessuno lo spiega evidenteme per qualcuno non è rilevante che prima facevano tutto in quattro e ora fanno tutto e tre e ad andarsene è proprio quello che per la sua storia il suo passato il suo nome per quello che rappresenta per Lucca dava maggiori garanzie. Siamo rimasti alla conferenza di vichi che diceva sarebbero arrivati nomi sorprendenti sono arrivati Pirola,pinna. Non mi iscrivo al partito del vendete al primo che passa perché tutte le volte che abbiamo al primo che passa siamo di fatto falliti i debiti ci sono ma non più di moltissime altre squadre e se c è da spendere pochissimo fanno benissimo a farlo ma vogliamo iniziare a parlare con i tifosi e a tenerli aggiornati di tutto quello che succede? E soprattutto la smettiamo di raccontare cazzate che il giorno dopo vengono smentite e fanno ancora più incazzare? Anche la stampa fate giornali siti che servono per informare i tifosi, vogliamo cominciare a fare domande che rispondono ai dubbi dei tifosi invece di ripetere sempre con un disco rotto le stesse cose poi al limite non vi risponderanno ma almeno voi avrete fatto seriamente il vostro lavoro nessuno è mai stato ammazzato per una domanda.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti