|

Serie C Stagione 2017-18, la Lucchese debutta in trasferta a Siena

Si sono svolti questa sera i sorteggi validi per le prime tre giornate del Campionato di Serie C.

Al via 57 squadre, suddivise nei tre gironi, A,B e C.

La prima giornata del girone A si disputera’ Domenica 27 Agosto, con la Lucchese che sara’ subito impegnata in trasferta contro il Siena con fischio d’inizio fissato per le 20,30.

Derby per la Lucchese anche nella seconda giornata, in programma Domenica 3 Settembre, quando al Porta Elisa arrivera’ il Pontedera. Fischio di inizio ore 20.30.

Nella terza giornata, in programma Domenica 10 Settembre, ancora un derby, con la Lucchese che andra’ a far visita al Livorno con fischio d’inizio fissato ancora per le 20,30.

Le restanti giornate verranno pubblicate in occasione dell’Assemblea delle società di Lega Pro il 24 agosto a Firenze.

Come anticipato nelle scorse settimane, il presidente della Serie C Gabriele Gravina ha ribadito che la fase finale della Serie C, che si svolgera’ dal 4 al 9 Giugno 2018, verra’ disputata a Pescara. Anche la  Final Four dei playoff si giochera’ nel capoluogo abruzzese.

Il programma della 1^ giornata prevede: Arezzo-Arzachena, Cuneo-Carrarese, Livorno-Gavorrano, Monza-Piacenza, Olbia-Pisa, Pontedera-Alessandria, Pro Piacenza-Giana Erminio, Siena-Lucchese e Viterbese-Prato (riposa la Pistoiese).

La 2^ giornata vedrà i seguenti abbinamenti: Arzachena-Viterbese, Carrarese-Pro Piacenza, Gavorrano-Olbia, Giana Erminio-Arezzo, Lucchese-Pontedera, Piacenza-Cuneo, Pisa-Siena, Pistoiese-Siena, Prato-Livorno (riposa l’Alessandria).

Il tabellone della terza giornata è composto da Arezzo-Pistoiese, Cuneo-Prato, Livorno-Lucchese, Monza-Pisa, Olbia-Piacenza, Pontedera-Giana Erminio, Pro Piacenza-Alessandria, Siena-Arzachena e Viterbese-Carrarese (riposa il Gavorrano).

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=18726

Pubblicato da il Ago 11 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Serie C Stagione 2017-18, la Lucchese debutta in trasferta a Siena”

  1. Evvai se ne piglia subito un paio! Con questa squadra di incompiuti dovessi vuole andare?

    • Via giù è ripartita la solfa…

    • Stefano Cicero 88

      Nobile era un incompiuto ed è quello che ci ha fruttato 200mila euro. Sai cosa..metticeli tu i soldi! Sono anni che o siamo in mano a dei farabutti o non possiamo spendere. i personaggi di Lucca per lo Sport sono zero di zero, non gliene frega e non glien’è mai fregato niente. Rimbocchiamoci le mani piuttosto. Massima fiducia in Obbedio e Lopez Arrigoni Del Sante Devena sono buoni, gli altri da scoprire

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti