|

Serie C 2018-2019, ecco i nuovi palloni firmati Erreà

La Lega Pro ha siglato una nuova partnership con Erreà Sport. Nasce così una nuova linea di palloni, che le squadre proveranno in anteprima nei luoghi di ritiro e che verrà presentata ufficialmente in Agosto in occasione della giornata di presentazione dei calendari della prossima stagione.

I palloni avranno un segno decorativo declinato dalla C del Logo, al fine di portare l’identità del campionato in ogni azione di gioco.

Il pallone Magister Erreà, personalizzato in esclusiva per la Lega Pro, è caratterizzato da un’innovativa struttura composta da 32 pannelli termosaldati e racchiude in se un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli.

La costruzione termosaldata e il rivestimento in micro particelle poliuretaniche testurizzate, oltre a garantire una sensibilità elevatissima e un’impeccabile risposta del piede, offrono garanzia d’impermeabilità e di mantenimento delle proprietà del pallone in tutte le condizioni di gioco. La sua particolare struttura è in grado di incrementarne la sfericità, enfatizzare l’aerodinamicità aumentando la stabilità della traiettoria e la velocità del pallone stesso.

L’utilizzo di queste moderne tecnologie è, inoltre, associato ad un’esclusiva e vivace grafica declinata in due tonalità, creata ad hoc grazie alla partnership tra Lega Pro ed Erreà.

“Siamo orgogliosi della realizzazione di un pallone esclusivo per la Lega Pro con cui ci auguriamo di raggiungere grandi obiettivi ” ha dichiarato il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi.
Questa partnership è per noi motivo di grande crescita e desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica, innovazione sposando appieno i progetti di valorizzazione dei giovani e di radicamento nel territorio sviluppati dalla Lega Pro.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21876

Pubblicato da il Lug 14 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti