|

Scomparsa di Lido Marcucci: la Lucchese chiede alla Lega di ricordare lo storico magazziniere rossonero

foto Alcide Lucca

La Lucchese 1905 vuole ricordare degnamente Lido Marcucci, lo storico magazziniere rossonero deceduto domenica sera.
La società ha chiesto alla Lega nazionale dilettanti di giocare con il lutto al braccio sia domenica prossima a Savona che domenica 23 contro il Ligorna: in quest’ultima occasione, inoltre, la Lucchese intende far osservare un minuto di raccoglimento prima del fischio di inizio della gara.
“Lido ha scritto pagine importanti della storia della Lucchese – dice commosso il direttore generale Mario Santoro -. Era un vero amico e una persona sempre pronta ad aiutare il prossimo. Svolgeva il suo prezioso lavoro con abnegazione e passione, il sacrificio non gli pesava mai: per lui l’importante era stare vicino alla squadra e ai giocatori, che considerava come suoi figli. Lido aveva saldi principi morali e ci ha insegnato tanto. In questo momento così doloroso siamo più che mai vicini ai suoi familiari. Lido ci mancherà”.
Al funerale di Lido Marcucci, in programma mercoledì alle 15 nella cappellina dell’obitorio dell’ospedale, presenzierà una rappresentanza della Lucchese 1905.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25674

Pubblicato da il Feb 10 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Scomparsa di Lido Marcucci: la Lucchese chiede alla Lega di ricordare lo storico magazziniere rossonero”

  1. La famiglia ringrazia tutti per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Lido. Lo stadio era la sua casa. Grazie con tutto il nostro cuore. Un abbraccio a tutti. Sicuramente sarà su nel cielo tutto contento per le belle parole che avete per lui. GRAZIE

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino (12)
    • Opinion Lider: Nell’uovo rossonero si spera di trovare la conferma di Rizzo Pinna
    • Tony: Finalmente concreti in avanti. Mia opinione personale è che la squadra anche questa volta sia stata messa in...
    • Alessio: La salvezza è arrivata e chi era pronto da mesi a celebrarne il funerale, dovrà rimettere nell armadio il...
    • Livio Fantozzi: Finalmente. Resto dell’idea che dopo il terremoto dirigenziale giocatori ed allenatori abbiano...
    • gianca: Certo che le indovini tutte,eh!