|

Savona: “Non tira una buona aria”


Ancora malcontento per la Piazza di Savona ed i suoi tifosi. La squadra, nonostante la vittoria di Domenica scorsa contro il Borgosesia, non attraversa un momento di grande tranquillita’.

I ritardi sui pagamenti dei rinborsi spese dei giocatori, ma anche le ultime notizie relative alla composizione societaria del club ligure, non fanno dormire sonni tranquilli ai sostenitori bianco-blu.

La compagine azionaria, come riporta la visura della Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia, La Spezia Savona (al 28 ottobre 2019), vede la maggioranza appannaggio di Sana Sport Management Srl, con l’82% delle quote per un valore di 41.000 euro. Sempre nella visura compaiono gli altri soci, molti di loro di lungo corso, con quote equipartite al 2%, per un valore di 1000 euro.

Per quanto concerne la composizione del quadro relativo alla Sana Sport & Management Srl bisogna invece salire alla Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.

Il 25% delle quote è in mano al Dottor Carlo Sergi, commercialista. mentre Il 75% delle quote e la conseguente maggioranza della Sana Sport & Management, controllante del Savona FBC, è invece intestata al signor Antonio Villano.

Il capitale deliberato e sottoscritto ammonta a 100.000 euro, mentre quello versato ammonta a 27.000 euro.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione risulta (come da visura del 28 ottobre 2019) essere il presidente Roberto Patrassi con Consiglieri di Amministrazione Carlo Sergi e Christian Papa. Il direttore sportivo biancoblu, é corretto ribadirlo, non ha intestata alcuna quota.

Una situazione, questa, che lascia tra i tifosi qualche interrogativo di troppo e, come spesso capita, distrae le attenzioni dal campo dei tanti appassionati.

Al momento, non e’ dato sapere se i giocatori del Savona abbiano o meno percepito le proprie spettanze, di certo, come confermatoci da un nostro collaboratore della zona, non tira una bella aria.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25108

Pubblicato da il Nov 6 2019. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Verbania 1-1, tabellino (8)
    • Tez: Alessio, condivido in pieno. Punto,
    • alessio: Sono il primo ad aver detto che bitep ha dei limiti tecnici che sicuramente è più utile a partita in corso...
    • Livio: Alessio pure io non voglio sostenere che Falomi sia un campione ma poiché gli altri due sono davvero scarsi,...
    • guidopancaldi: Scusami Livio ma, sono d’accordo con la tua analisi solo in parte. Giusto non avere, almeno per...
    • Opinion Lider: Il tanto disprezzato Falomi (a proposito, ma cos’ha? prima influenza, poi strappo, poi Monaco...