|

Savona: Giocatori senza stipendio, adesso è sciopero


Il Savona Calcio sta attraversando un momento molto delicato. I risultati non aiutano e al termine della sfida esterna contro il Verbania, terminata sul 2 a 2, l’allenatore De Paola ha lanciato una sorta di ultimatum: “Se entro mercoledì 15 Gennaio non arriveranno risposte sul futuro e non si parlerà di rinforzi, ce ne andremo via tutti”.
 
Nella giornata di oggi, in mancanza di risposte concrete da parte della societa’ ligure, nessun giocatore della prima squadra si è presentato all’allenamento.
La data odierna non era stata scelta per caso dato che proprio stamattina si sarebbe dovuto tenere un incontro tra vertici societari e staff tecnico giocatori compresi. L’incontro è stato rinviato per non meglio specificati impegni della proprietà e quindi i giocatori hanno deciso di scioperare.
A quanto pare, infatti, i giocatori liguri non avrebbero ancora ricevono gli stipendi dello scorso Ottobre.
Una situazione difficilmente gestibile e che, possiamo testimoniare, era gia’ stata preannunciata da diversigiornalisti della nostra citta’.
In questo contesto, non proprio felice, la tifoseria biancoblù ha deciso di continuare a sostenere squadra e la societa’ ma, al contempo, ha deciso di trasferirsi in blocco nella tribuna inferiore, al fine di stare ancora più a contatto con i giocatori e con il mister.

Ore 14.00, Mister De Paola: “Aspettiamo l’incontro di domani”.
“Ho riferito alla squadra – si legge nel comunicato – il colloquio avuto con il presidente ieri sera.

Il presidente ci ha detto che non sarebbe potuto venire a Savona per sistemare alcune situazioni. A quel punto la squadra ha deciso di non allenarsi ed aspettare domani. Una decisione comunicata alla dirigenza che ne ha preso atto e soprattutto mi ha detto che non avrebbe creato problemi”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25494

Pubblicato da il Gen 15 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Savona: Giocatori senza stipendio, adesso è sciopero”

  1. Altro campionato che verrà falsato. Auguri e solidarietà ai tifosi del Savona. Che tutto si possa risolvere e che possano trovare una squadra di uomini come furono i giocatori della lucchese lo scorso anno.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino (11)
    • Tony: Finalmente concreti in avanti. Mia opinione personale è che la squadra anche questa volta sia stata messa in...
    • Alessio: La salvezza è arrivata e chi era pronto da mesi a celebrarne il funerale, dovrà rimettere nell armadio il...
    • Livio Fantozzi: Finalmente. Resto dell’idea che dopo il terremoto dirigenziale giocatori ed allenatori abbiano...
    • gianca: Certo che le indovini tutte,eh!
    • Luca: Dai è andata bene. Finalmente siamo SALVI MATEMATICAMENTE. Ora pensiamo al prossimo anno.