Santoro: “Con Scaletta se ne va una parte di me”

foto Alcide Lucca
Grande cordoglio e sconcerto in casa rossonera per la prematura scomparsa di Enrico Scaletta, responsabile del marketing della Lucchese 1905 e cognato del dg rossonero Mario Santoro.
Dopo la scomparsa del dirigente rossonero ed ex giocatore di Aquila Sant’Anna, Atletico Lucca, Fiorentina e Rondinella, il dg Mario Santoro ha rilasciato alcune dichiarazioni stampa che riportiamo di seguito:
“La prematura scomparsa di Enrico Scaletta – si legge nel comunicato – ha lasciato tutti senza parola non solo a Lucca, dove è nato e dove ha iniziato a giocare.
Per me oltre ad essere legato ad Enrico da un rapporto familiare – haproseguito il dg rossonero – ho avuto il piacere e l’onore di conoscere un amico vero.
Un uomo sempre pronto a stemperare le tensioni a trovare una linea comune, anche quando la strada sembrava impervia.
Una persona fondamentale a livello umano e personale, con il quale ho condiviso un percorso importante della mia vita.
Dal punto di vista lavorativo, Enrico, per oltre 15 anni, è stato il mio più valido collaboratore ed insieme abbiamo condiviso e gioito per i successi professionali che insieme caparbiamente abbiamo ottenuto.
Con lui se ne va anche una parte di me e la sua scomparsa lascia e lascerà per sempre un vuoto incolmabile.
Cercherò, anche se non potrò mai sostituirlo, di essere vicino alla moglie Angela e ai figli Stefano e Chiara.
L’augurio che faccio ad Enrico – ha concluso Santoro – è di giocare insieme ai campioni che se ne sono andati negli ultimi tempi.
Sono sicuro che saprà farsi valere”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29812