|

San Donato Tavarnelle – Lucchese, info biglietti


E’ iniziata la prevendita dei biglietti per la gara San Donato Tavarnelle – Lucchese che si disputerà domenica 2 Ottobre alle ore 14.30, presso lo Stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi (AR).

Il prezzo dei biglietti del settore ospiti, la Curva Nord, è di 15 euro (più diritti di prevendita) e potranno essere acquistati sul circuito CiaoTickes presso Edicolandia in Viale S. Concordio, 224 – Lucca oppure collegandosi al link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/san-donato-tavarnelle-lucchese

I prezzi (più diritti di prevendita) relativi agli altri settori sono i seguenti:

Interi

T1 – T4 : 15 euro (Tribuna scoperta)

T2 – T3 : 20 euro (Tribuna coperta)

Poltronissima VIP : 30 euro

Ridotti singoli

T1 – T4 : nessuna riduzione

T2 – T3 : 15 euro

Poltronissima vip : nessuna riduzione

I bambini fino a 6 anni non pagano.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29334

Pubblicato da il Set 27 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “San Donato Tavarnelle – Lucchese, info biglietti”

  1. Le 14,30 sono già un orario limite ma storicamente accettato dai tifosi. Le 12,30 che sarà l’ altro orario deciso dai presidenti, è un obbrobrio senza fine. In più replicato sia al sabato che alla domenica. Sono anni da tifoso che viene ( ora un poco meno) allo stadio ed ha l’ abbonamento che sostengono che tutto lo spezzatino creato può avere un senso in serie A ma in C è un assurdo perché vorrei sapere quanti tifosi della lucchese sono interessati a vedere in TV la viterbese o la reggiana o ….fate voi. Sono anni che violentiamo i tifosi con partite giocata in pieno inverno, al gelo o sotto la pioggia, alle 21…..Già adesso sono usciti gli orari fino a dicembre e giocheremo quasi sempre alle 17,30 o alle 21……….Vi pare normale, ha un senso? E ovvio che il costo dell’ energia elettrica ha stravolto i bilanci ma giocare alle 12 ( da quando poi?) è assurdo. 14,30 o 15. Questi sono gli orari seri.

  2. Grande dibattito sulla proposta di giocare le gare nella mattinata per evitare i costi esorbitanti delle partite notturne. Come al solito da queste parti la montagna di parole è basata sul nulla, visto che nessuno si è preso la briga di comunicare quali siano esattamente i costi elettrici ne quali siano gli introiti delle tv, quindi tale discussione è priva degli elementi fondamentali.
    In mancanza di essi si favoleggia di famiglie che non posson stare unite rimpiangendo i bei tempi delle gare alle 14.30 quando le famiglie, a differenza di oggi, c’erano e quando allo stadio entravi almeno mezz’ora prima (in barba al pranzo familiare),

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti