|

Russo:”Stiamo attraversando un momento di grande difficoltà”

Bruno Russo (foto Alcide Lucca)

Al termine della sfida interna persa contro la Juventus U23, il presidente Bruno Russo fa il punto sulla situazione che sta attraversando la squadra.

“La squadra ha tenuto bene il campo e forse alla fine avremmo anche meritato di pareggiarla.

Stiamo attraversando un momento di grande difficoltà, se poi ci aggiungiamo le limitazioni che abbiamo avuto oggi a causa dei giocatori positivi al Covid la situazione e’ ancora peggiore.

Purtroppo c’e’ da dire che anche altri giocatori che sono risultati negativi al tampone hanno sintomi strani, dunque domani faremo un ulteriore tampone di controllo, sperando che il numero dei contagi sia quello che gia’ conosciamo.

Siamo tutti dispiaciuti per tutti questi risultati negativi, ma oggi abbiamo affrontato una squadra con grandi individualità. Andiamo a avanti con fiducia – ha concluso Russo – aspettando momenti migliori al di là delle problematiche che abbiamo in questo momento”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26460

Pubblicato da il Ott 26 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Russo:”Stiamo attraversando un momento di grande difficoltà””

  1. Forza Bitep! Ti auguro di tornare presto! Abbiamo bisogno di guerrieri come te!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti