|

Russo:”Dobbiamo continuare a lavorare e a credere nella salvezza, punto dopo punto”


Al termine della sfida contro l’Olbia, anche il presidente Bruno Russo e’ intervenuto in sala stampa:

“Era una partita da vincere anche per i punti che ci separano dalla quint’ultima in classifica, purtroppo non ci siamo riusciti.

Dopo essere andati sotto nel primo tempo, nella ripresa la squadra e’ riuscita a pareggiare e a portare a casa un risultato positivo.

Dobbiamo continuare a lavorare e a credere nella salvezza, punto dopo punto.

Il campionato e’ ancora lungo e i punti sul piatto per salvarci ci sono ancora.

Mercoledi’ andremo a Gorgonzola per cercare di fare risultato contro l’Albinoleffe”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27238

Pubblicato da il Feb 27 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Russo:”Dobbiamo continuare a lavorare e a credere nella salvezza, punto dopo punto””

  1. Bruno io sono grato a te ed agli altri soci che nell’estate 2019 vi siete presi l’onore e l’onere di salvare il calcio a Lucca.
    E siete stati veramente bravissimi a riuscirci.
    Secondo me sei un uomo di calcio ed un vero intenditore di giovani talenti per cui ti vorrei sempre nella Lucchese perché credo che in C o in D tu possa davvero dare un ottimo contributo e fare la differenza.
    Detto questo la stagione sportiva che stiamo vivendo è stata caratterizzata da risultati inaccettabili che imbarazzano davvero tutti quelli che amano la Lucchese.
    L’esito, salvo improbabili miracoli, appare scontato con la retrocessione in D che domenica dopo domenica si va sempre più materializzano alla luce delle prestazioni di una squadra che ha dimostrato e dimostra tutti i suoi evidenti limiti tecnici e caratteriali.
    Preso atto e senza voler gettare la croce addosso a nessuno (perché chi non fa non sbaglia)io credo che forse sarebbe opportuno guardarsi intorno e vedere se c’è qualcuno di serio disposto a rilevare la Lucchese su altre basi diverse ed ulteriori rispetto a quelle di una gestione basata su sponsor esterni e che possa vedere e consentire l’ingresso diretto di imprenditori nella gestione della Lucchese .
    Avete fatto un miracolo ad evitare la scomparsa del calcio a Lucca ora però credo che vada ricercata e facilitata una transizione societaria ad una gestione diversa.

  2. Abbiate rispetto dei tifosi e mantenete il silenzio fino alla fine del campionato.

  3. Si. Come no.
    Poi magari anche a Babbo Natale

  4. BASTA !!!!!!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti