|

Russo:”Andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo ancora delle speranze per conquistare la salvezza”


Ecco le dichiarazioni del presidente Bruno Russo al termine della sfida interna contro la Pistoiese.

“Abbiamo vinto una partita importantissima che ci permette di conservare la speranza di disputare gli spareggi play-out, il tutto, nonostante i risultati che hanno ottenuto oggi le squadre che ci precedono.

E’ stata una partita di grande sofferenza – ha proseguito Russo – soprattutto emotiva, con la squadra che aveva paura di non riuscire a centrare il successo nonostante giocassimo in 11 contro 9.

Lo ribadisco, era importante fare questi tre punti. Andiamo avanti per la nostra strada con la consapevolezza che abbiamo ancora delle speranze per conquistare la salvezza”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27376

Pubblicato da il Mar 21 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

8 Commenti per “Russo:”Andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo ancora delle speranze per conquistare la salvezza””

  1. La Giana ha vinto il recupero con la Pro Sesto . Ora è a 8 punti da noi . Se superiamo la pistoiese andremo ad incontrare probabilmente proprio la Giana nei play out. L unica possibilità è superare la pistoiese altrimenti è finito tutto

    • La Giana nei play out? Credo che oggi siano suonate le campane a morto.A meno che non perda sei partite di fila.

  2. Livio Fantozzi

    È logico che la Pistoiese ha due recuperi ma la squadra ha, per molti motivi, seri problemi. Diciamo che è l’ unica che potremmo sorpassare per il terzultimo posto ( perché arrivando a pari loro sono in vantaggio sugli scontri diretti….se contano). Poi il Piacenza dovremmo per sicurezza tenerlo a più 8, ma se ci teniamo di riserva pure la Pistoiese, è meglio. Sono chiacchere perché tanto noi i punti li dobbiamo fare in tutti i modi. Altro problema su cui ho già scritto, sono i recuperi che falsano la lotta per retrocedere. Il nuovo rinvio dell’ Olbia rende impossibili i recuperi senza spostamenti di campionato. In più non credo che le partite che non saranno giocate siano finite qui.
    Unica soluzione togliere il differenziale di 8 punti in modo da consentire di svolgersi i play out in ogni condizione.

    • No….ora ovviamente noi pensiamo al problema nostro di bassa classifica….ma anche per la prima posizione per Alessandria e pro vercelli ci mancherebbe che questa partita rinviata nuovamente venga giocata a campionato finito!!! Il como non può giocare una partita sapendo già la classifica finale

  3. Bicola liscio

    intanto la Pistoiese deve recuperare 2 partite, poi devi guardare la distanza dalla quintultima che adesso è l’Olbia con 4 partite da recuperare dunque inutile fare la corsa sui sardi. Il riferimento per noi è il Piacenza che ha le stesse partite nostre. Poi, se la Pistoiese perde entrambe i recuperi e l’Olbia pure, sono daccordo con te. 8 punti dalla quintultima retrocedi. Vedi tu.

    Alle gare di Play Out si applica la normativa di cui all’art. 57 delle NOIF (“Gare effettuare a cura degli organi federali”).

    La squadra penultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra quintultima sia superiore a 8 punti.

    La squadra terzultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco dalla squadra quartultima classificata sia superiore a 8 punti.

    • ALLORA NE SAI

      ti sento molto informato per cui un po mi dispiace dirti che retrocedi con 9 punti di distacco e non 8 e che un recupero è Olbia-Pistoiese dove vedo parecchio improbabile che facciano entrambe 3 punti

  4. Bicola liscio

    ascolto le tue dichiarazioni allibito. Le squadre che ci precedono hanno fatto peggio di noi? Non mi pare. La Giana ha vinto, il Piacenza ha vinto, e l’Olbia non ha giocato. Quali sarebbero le squadre che ci precedono su cui abbiamo recuperato? Spiegacelo. Io boia! Ora, qui sono due le cose: o sono rincoglionito io o……

    • a casa mia se la Pistoiese era a -4 e adesso è a -1 la distanza sulla squadra che ci precede si è accorciata..poi boh magari mi sbaglio

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti