|

Russo: “Pagliuca non è in discussione, resta al suo posto”


Anche Bruno Russo e’ intervenuto in sala stampa per parlare del match perso dalla Lucchese contro la Vis Pesaro:

“Una sconfitta immeritata, due gol subiti da calci piazzati. La squadra’ dovra’ lavorare di piu’ su queste situazioni, ma non abbiamo alcuna intenzione di apportare modifica all’attuale organico.

Pagliuca restera’ al suo posto e non faremo ulteriori acquisti tra i giocatori svincolati.

Mi dispiace per i nostri tifosi che continuano a subire questa situazione. Credo che la squadra non abbia meritato la sconfitta, come capitato anche a Modena.

Quali sono i nostri problemi? Credo che la squadra non riesca ancora a difendersi bene sui calci piazzati.

Pagliuca lavora molto bene e non e’ assolutamente in discussione. E’ la squadra che deve cercare di migliorare in certi frangenti.

Il campionato e’ lungo – ha concluso Russo – dobbiamo solo pensare a migliorarci”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27936

Pubblicato da il Ott 10 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Russo: “Pagliuca non è in discussione, resta al suo posto””

  1. Attenzione che col Pontedera non ci sono alibi. L’anno scorso la vituperata squadra di Lopez porto’ via la vittoria.

  2. Gisberto Granucci

    Giusto. Pagliuca non è in discussione. Infatti, se lo cose dovessero proseguire in questo malo modo e se ci si ostina a non acquisire le prestazioni di un attaccante con una certa esperienza in categoria, di un centrale difensivo di esperienza e forse di un portiere esperto, con conseguenze nefaste per la classifica (stiamo affondando inesorabilmente), ad essere concretamente e seriamente posti in discussione comincerebbero ad essere tutti i dirigenti a cominciare proprio da Russo, un giocatore bandiera che rischia di essere travolto dalla sua stessa sicurezza e che a me sembra mascherare qualche difficoltà imprevista E non basterà il solito amicone del giovedì sera a salvare la situazione; se ci sono problemi è giusto chiarirlo alla tifoseria e alla città con franchezza prima che sia troppo tardi. Ciò sarà apprezzato più delle dichiarazioni di rito che somigliano sempre più a quelle dell’anno scorso.

    • Giusta analisi aggiungo che forse il portiere migliore ci si avrebbe anche averebnon lo sappiamo perché non l abbiamo mai visto tranne ad Ancona ma c è differenza fra fare una papera per quanto abissale e non fare o toppare tutte le uscite alte da inizio di campionato ad oggi. Una è una papera speriamo isolata l altra diventa un difetto strutturale dove poi gli avversari ti giocano in continuazione . Un altro dei tantissimi errori di questa società è voler compiacere sempre i tifosi forse anche nella scelta di Pagliuca lo è stato anche se a me piace ma piaceva pure busce .mi sembra che Coletta non fosse stato confermato Perché non ritenuto idoneo dopo la infortunio sollevazione dei tifosi e Coletta confermato e capitano cosa che rende ancora più difficile andarlo a togliere senza avere ripercussioni nello spogliatoio.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti