|

Russo: “Nonostante la sconfitta abbiamo tenuto bene il campo. Adesso pensiamo a recuperare i punti persi”


Al termine della sfida esterna contro la Virtus Entella, terminata con la vittoria dei liguri per 2 a 0, Bruno Russo ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa:

“Dispiace non aver fatto punti oggi, nonostante la squadra abbia tenuto bene il campo ed abbia avuto diverse occasioni importanti non concretizzate a dovere – ha esordito Russo – Sapevamo che avremmo avuto a che fare con una corazzata del campionato ma, onestamente, io tutto questo divario oggi non l’ho visto.

Siamo, comunque, soddisfatti della prestazione della squadra e sono contento anche per i tifosi che, nonostante la sconfitta, hanno assistito ad un bel match.

Adesso dobbiamo metterci sotto e cercare di recuperare al piu’ presto i punti persi sino ad oggi. Il campionato e’ lungo e la squadra ha ampi margini di miglioramento. Siamo fiduciosi”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27825

Pubblicato da il Set 12 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

8 Commenti per “Russo: “Nonostante la sconfitta abbiamo tenuto bene il campo. Adesso pensiamo a recuperare i punti persi””

  1. Noi la corrazzata la dobbiamo affondare a tutti i costi, con le buone o con le cattive, va bene anche con un gol di stinco. Però massima attenzione in difesa per tutta la gara, e divieto di regalare la palla, piuttosto in tribuna o fallo tattico, a costo di essere monotono. Certo se Brandi e Gibilterra sono fra i migliori suppongo che per molti la preparazione sia ancora in alto mare, ma dobbiamo essere fiduciosi, dal mister mi aspetto novità a livello tattico e un gol dal BOMBER.

  2. L’Olbia è una corazzata…a noi basta tenere bene il campo.. i 3 punti in Costa Smeralda..aspettiamo di fare punti con squadre alla nostra portata…ma il San Sepolcro gioca con noi..?..

  3. Purtroppo lo immaginavo, senza le punte con le palle…. Le palle dentro non ci vanno, e le partite non si vincono….. E nemmeno si pareggiano come si poteva anche fare oggi, perché qualche occasione l’abbiamo avuta. Lo dicevo già in campagna acquisti che con le promesse(a proposito, Schimmenti e Company che fine hanno fatto?) bisognava avere un bel colpo di culo, che fra l’altro non puoi nemmeno avere se queste scommesse non le metti in campo.
    Speriamo bene

  4. Io penso che Pagliuca non vuole un centravanti di ruolo o con nomi altisonanti. Poi mi posso anche sbagliare . Ma vi ricordate nel 2014 ?

  5. Prime nubi all’orizzonte contro una buona squadra, ma non certo una corazzata (forse, visti i risultati di oggi per il momento non ce ne sono)! Speriamo torni il sereno con l’Olbia e che finalmente ad una buona prestazione corrisponda un risultato pieno!! Dobbiamo essere fiduciosi ma anche la squadra deve guadagnarsi la nostra fiducia ricominciando a fare risultati!! Forza Lucchese!

  6. MA PER SALVARCI BISOGNA FARE PUNTI NON TENERE BENE IL CAMPO .
    E PER FARE PUNTI BISOGNA FARE GOL. E PER FARE GOL CI VUOLE CHI SEGNA.

    • Hai ragione Luca…anche l’anno scorso non si meritava di perdere..ci andava stretto il pareggio e si perdeva..tenevamo bene il campo e si perdeva…dopo 10 minuti si era sotto di 2/3 reti…quest’anno si resiste un po” di più ma i risultati sono i medesimi..ogni domenica giochiamo contro una corazzata..domenica scorsa ne prese 3 dal Montevarchi neopromossa..vedrete che domenica prossimo giocheremo contro la corazzata Olbia..si perderà ancora ma senza meritarlo..terremo bene il campo…1000000 di Euro sprecati..non sono pessimista ma dove vogliamo andare con questi dilettanti allo sbaraglio..non solo calciatori ma compresi anche i dirigenti..e starò male anche quest’anno…bastaaaaa!!!!

      • Non dobbiamo essere troppo severi dopo aver perso a Chiavari ma è certo che domenica dovremo vedere altra concretezza ( e non sarà facile visto che l’ Olbia ha già 6 punti). L’ ho scritto in altro intervento, ci sono stati momenti ieri, specie nel primo tempo che ho rivisto i fantasmi dello scorso anno. Speriamo che si riesca a farli tornare nell’ armadio perché credo che la squadra abbia valori maggiori rispetto allo scorso anno.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti