|

Risoluzione consensuale del contratto per Antonio Obbedio

Antonio Obbedio (foto Alcide Lucca)

Antonio Obbedio lascia la Lucchese. La notizia, gia’ nell’aria da diverse settimane, e’ stata ufficializzata questa sera da parte del club rossonero, con le parti che si sarebbero accordate per una risoluzione del contratto consensuale.
Il ds Antonio Obbedio, che ricordiamo aveva ancora un anno di contratto con la Lucchese, potrebbe approdare con lo stesso incarico alla Viterbese.
IL COMUNICATO
La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver risolto consensualmente il contratto di Antonio Obbedio, a decorrere dal 30 giugno 2018. La società lo ringrazia vivamente per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi due anni, augurandogli inoltre le grandi soddisfazioni professionali che merita.

Queste, invece, le dichiarazioni ed i saluti a stampa e tifosi dello stesso Obbedio.

“Indossare la maglia della Lucchese, da giocatore, fu un grande privilegio. Esserne il Direttore Sportivo è stato un grande onore.
Volge al termine un’esperienza intensa e ricca di soddisfazioni, figlia di un lavoro scrupoloso ed un amore incondizionato per questa squadra e questa città. Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto ad una piazza che merita tanto. Guardo indietro ed il bilancio di questi due anni non può che essere positivo. Ci tengo a ringraziare tutti i miei collaboratori, dallo staff tecnico ai giocatori, dai dipendenti della società ai tifosi, fino alla stampa locale.
Un ringraziamento particolare va poi a tutti soci, a partire dal Presidente Bacci e l’amministratore Bettucci, con i quali ho intrapreso questo percorso, che hanno lottato insieme a noi ogni giorno per raggiungere grandi obiettivi, fino ai soci lucchesi (Moriconi, Bini, Campani, Zappelli, Nannini, Micheloni, Gonzadi).
La città, i tifosi e la squadra meritano un futuro ricco di soddisfazioni. Sarò il primo ad augurare tutto questo alla Vecchia Pantera”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21699

Pubblicato da il Giu 19 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

5 Commenti per “Risoluzione consensuale del contratto per Antonio Obbedio”

  1. Obbedio ci ha dato la sua professionalità traghettandoci in un momento delicato e in cambio ha avuto il rilancio di una carriera che con le passate esperienza poteva già essere finita prima di cominciare e lo stesso vale per il mister .adesso starà a loro dimostrare il loro vero valore in una società dove a cominciare dal presidente dalla società fino alla stampa non penderanno sempre tutti dalle loro labbra come e’ stato qui per due anni.qui e’ stato alla fine un rapporto vantaggioso per tutti, in bocca al lupo per le nuove esperienze.

  2. Negro del Pisa? ma dai, non scherziamo. poi sono 150 pippori a stagione, tanti soldi il Grassini eh?…interessante, almeno “si sgrava il Pisa di uno dei tanti inutili” bene, bene, grande Lucchesi

  3. Stefano Cicero 88

    Grazie di tutto Antonio, senza il tuo grande lavoro saremmo finiti chissà dove a dicembre 2016. Un signore. Ci mancherai

  4. Obbedio grande persona e grande professionista a cui va riconosciuto, tra l’altro e in maniera non secondaria, anche il grande attaccamento alla maglia e l’orgoglio viscerale di far parte della Pantera e della sua storia più che centenaria: concetti, questi, che ha espresso più e più volte e richiesto sempre come conditio sine qua non sia ai calciatori già presenti in rosa, sia a quelli con cui conduceva delle trattative. Grazie di tutto Direttore

  5. ciao Antonio, buona fortuna. Ma il ds adesso chi lo fa? Sempre Lucchesi?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino (12)
    • Opinion Lider: Nell’uovo rossonero si spera di trovare la conferma di Rizzo Pinna
    • Tony: Finalmente concreti in avanti. Mia opinione personale è che la squadra anche questa volta sia stata messa in...
    • Alessio: La salvezza è arrivata e chi era pronto da mesi a celebrarne il funerale, dovrà rimettere nell armadio il...
    • Livio Fantozzi: Finalmente. Resto dell’idea che dopo il terremoto dirigenziale giocatori ed allenatori abbiano...
    • gianca: Certo che le indovini tutte,eh!