|

Rinviato il recupero della 28ª giornata tra Olbia e Como


Olbia-Como, in programma mercoledì 24 marzo e valida come recupero del match della 28esima giornata di Serie C è stata rinviata ancora.

Il primo rinvio era dovuto alle positivita’ di diversi giocatori del Como, adesso e’ l’Olbia alle prese con i numerosi casi di positività. Per questo motivo attraverso un comunicato la Lega Pro ha disposto un ulteriore rinvio del match:

“RINVIO GARA DI RECUPERO – 9a GIORNATA DI RITORNO
GARA OLBIA – COMO DEL 24 MARZO 2021 (Gir. “A”)
Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Olbia ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Olbia-Como, in programma mercoledì 24 marzo 2021, Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27380

Pubblicato da il Mar 22 2021. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Rinviato il recupero della 28ª giornata tra Olbia e Como”

  1. Livio Fantozzi

    Altra soluzione, la più praticabile e meno problematica è togliere il differenziale di almeno 8 punti per svolgimento dei play out. Questi verrebbero svolti comunque. A quel punto i risultati “pilotati” non avrebbero più senso.

  2. Livio Fantozzi

    Nessuno riporta la protesta di Russo contro la federazione per i mancati recuperi a così poche giornate dalla fine. Con il nuovo rinvio dell’ Olbia si parla addirittura di un posticipo generale del prossimo turno infrasettimanale perché in realtà non ci sarebbero più slot disponibili. Dovrebbero essere rinviati i play off ( a mio avviso dovrebbero essere semplificati)

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti