|

Rinnovo di contratto per Nannelli, Fazzi e Papini

Il ds Danele Deoma (foto Alcide Lucca)

La Lucchese 1905 annuncia con soddisfazione il prolungamento del rapporto professionale con i giocatori Giovanni Nannelli (classe ’00), Filippo Fazzi (classe ’00) e Federico Papini (classe ’99).

Per i tre giovani, che si sono rivelati perni fondamentali e riferimenti assoluti per la formazione di mister Monaco nella stagione appena trascorsa, un contratto biennale che vale la possibilità di giocarsi da protagonisti un campionato di Serie C dopo la cavalcata vincente dello scorso anno tra i dilettanti.

Una scelta professionale ben precisa, ma anche di cuore, per i giovani giocatori rossoneri, che hanno ricevuto non poche proposte ed allettanti offerte anche da compagini di categoria superiore.

L’ambizioso progetto tecnico rossonero, ben delineato dal DS Daniele Deoma, e la limpidità dell’assetto societario hanno fatto sì che questi giovani talenti restassero invece ancora a Lucca, a lottare per l’onore della casacca rossonera.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26046

Pubblicato da il Lug 22 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti