|

Recupero 25ª giornata: Giana Erminio-Pro Sesto 1-0


Nel recupero della 25ª giornata di Campionato, la Giana Erminio supera la Pro Sesto per 1 a 0.

A decidere il match il gol di Madonna al 13′ del secondo tempo.

Terzo successo di fila della Giana Erminio che con i tre punti guadagnati oggi sale a 34 punti in classifica.

Tabellino

Giana Erminio: Acerbis, D’Ausilio (22′ s.t. Barazzetta), Ferrario (21′ s.t. Corti), Madonna (43′ s.t. Pirola), Marchetti, Montesano, Palazzolo (38′ s.t. Capano), Perico, Perna, Pinto, Zugaro (22′ s.t. Dalla). A disp.: Barazzetta, Benatti, Capano, Corti, Dalla, D’Aniello, De Maria, Finardi, Greselin, Maltese, Pirola, Rossini.

Pro Sesto: Bocic, Caverzasi, D’Amico (27′ s.t. Ruggiero), Gattoni, Gualdi (1′ s.t. Di Munno), Livieri, Maldini, Marchesi (29′ p.t. Mutton), Ntube (23′ s.t. Franco), Palesi (28′ s.t. Ngissah), Pecorini. A disp.: Bertoli, Cominetti, Del Frate, Di Munno, Franco, Giubilato, Miscioscia, Mutton, Ngissah, Parrinello, Ruggiero.

Reti: al 13′ s.t. Madonna.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27388

Pubblicato da il Mar 24 2021. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

9 Commenti per “Recupero 25ª giornata: Giana Erminio-Pro Sesto 1-0”

  1. Come ha detto il Castagnoli ieri sera , con 10 punti andremo a fare i play out. Il problema è farli

    • O Manolo, lo dissi io una settimana fa che ci volevano 13 punti, ora tutti a copiarmi. Comunque fare i recuperi a campionato finito non è regolare mi auguro che slitti la fine del campionato. Ma non dobbiamo trovare scusanti, è sempre successo che nelle ultime partite vengono fuori le squadre più motivate. possiamo anche noi confidare che Lecco, renate e carrarese ci regalino 9 punti.

  2. Vince anche la pergolettese il recupero con la Juventus b purtroppo ..

  3. Livio Fantozzi

    Pure la pergolettese ha vinto 4-2 con la Juventus under 23…..stanno vincendo tutte le squadre coinvolte nei bassifondi della classifica. In genere non sono mai stato un cospirazionista ma adesso sento una grande puzza di bruciato. Purtroppo questa palude ci vede con la peggiore lucchese di sempre. Sperare in un recupero dei playout con questa situazione è veramente una follia. Ho l’ impressione che a Pasqua avremo già delle situazioni già definite.

    • Opinion Lider

      Livio se senti puzza di bruciato è una buona notizia: non hai il Covid.
      Battute a parte il calcio è strano, specie a questi livelli: abbiamo visto fare 4 gol in 20′ da una squadra che perdeva 5 0, tanto per restare in casa nostra.
      Come dimostra la Giana se fai tre vittorie di fila ti togli dai guai, quindi pensiamo a far punti senza agitar fantasmi

      • Livio Fantozzi

        Vorrei essere io la Giana, però dire che è fuori dai quai non mi pare. Di fatto è sempre invischiata nei play out. Non mi dirai che finire di disputare i recuperi la settimana di chiusura del campionato ( tanto che pensano addirittura di dover fare slittare un turno, sia un inno alla regolarità? E ricordiamoci che non siamo ancora a fine dei possibili rinvii di partite. L’ ho già detto, a livello di playoff devi togliere il limite degli 8 punti se vuoi essere serio. Siccome la federazione non è cosa seria stai sicuro che non lo faranno. E noi retrocederemo. Ogni domenica per noi può essere quella definitiva.

  4. si….e anche domenica la giana sapra già il nostro risultato e con il renate può accordarsi…..tanto il renate non gli interessa i play-off come lo scorso anno che rinuncio a giocarli come il pontedera!!! E un olbia ancora con quattro opportunità in più è veramente ridicolo….o levalo il discorso degli 8 punti altrimenti è chiaro e scontato che ci saranno risultati da pattume

  5. Livio Fantozzi

    Tutti serviti…….Se continua così faranno i playoff.

  6. Ciao play-out…..ora praticamente è quasi improbabile giocarli anche arrivando terz’ultimi

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti