|

Proseguono le iniziative “Pro Lucchese”

Proseguono le iniziative per sostenere la squadra rossonera in questo difficile momento.
Oltre a Lucca United, che questa sera ha organizzato una serata al Museo rossonero per proseguire nella raccolta fondi, nei prossimi giorni ci saranno altre iniziative pro Lucchese.
Il prossimo appuntamento e’ fissato Venerdì 5 Aprile a partire dalle ore 19.00 al Caffè Monica (da Giò) in Corso Garibaldi.

L’obiettivo è concorrere ancora una volta alle spese vive che lo staff e i giocatori rossoneri devono affrontare quotidianamente per concludere la stagione.

“Sarà una vera e propria festa per unire i tifosi di qualsiasi settore alla squadra e allo staff tecnico – spiegano gli organizzatori – dopo le ultime prestazioni dei rossoneri, ma soprattutto dopo la costante e decisa dimostrazione di come questi giocatori siano stati all’altezza di onorare i colori della città e la gloriosa maglia della Lucchese, l’entusiasmo per raggiungere l’obiettivo della salvezza sul campo è alle stelle.

La serata rossonera servirà anche a destinare l’incasso, detratto delle spese vive sostenute dal Caffé Monica, per la gestione di quest’ultima parte di campionato.

Alla serata sarà presente anche una delegazione dei giocatori rossoneri e sarà organizzata una lotteria con gadget della Lucchese, tra cui la maglia dello sfortunato Greselin firmata da tutti i giocatori.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24091

Pubblicato da il Apr 2 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti