|

Prosegue l’impegno dei tifosi della Curva Ovest Lucca a sostegno delle popolazioni colpite dalle alluvioni


In seguito alla tragica alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, i tifosi della Curva Ovest Lucca si sono attivati prontamente con iniziative che sono state sia una raccolta fondi, che una mobilitazione vera e propria per aiutare anche fisicamente le popolazioni di quella regione.

Con queste righe – si legge nel comunicato – vogliamo innanzitutto ringraziare la tifoseria lucchese tutta che ha risposto con entusiasmo e generosità a queste nostre iniziative.

Abbiamo raccolto, come fondi, un totale di € 2110,00 che sono stati consegnati ai nostri gemellati ravennati che hanno provveduto ad acquistare i beni necessari per poter affrontare questa situazione (vanghe, stivali ecc ecc.); abbiamo anche consegnato beni materiali di prima necessità che ci sono stati dati da varie aziende di Lucca, che ringraziamo per il bel gesto.

È stata da applausi la risposta che ci è stata data da tantissima gente, alla nostra proposta di unirsi a Noi per recarsi sul posto ed adoperarsi per dare un sostegno concreto a spalare, pulire, spostare mobilia, insomma a svolgere tutte le attività che richiedevano impegno fisico.

E alla fine è stata, per chi l’ha vissuta, una esperienza pur nella tragedia, che ci ha dato tanto ed ha ancora una volta dimostrato, il carattere solare e sempre positivo, persino in quella situazione di quelle popolazioni.
Ecco.
Grazie a tutti.
“Tin bota romagna”!

Curva Ovest Lucca

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30410

Pubblicato da il Mag 31 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti