|

Pro Piacenza: saltano gli stipendi e i contributi per i giocatori

Il presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella

Ancora difficolta’ economiche per la Pro Piacenza.

Il dg rossonero Massimo Londrosi, attraverso una nota, ha annunciato un esposto in procura contro il presidente Maurizio Pannella, reo di non aver pagato gli stipendi e i contributi dei mesi di Settembre e Ottobre:

“Nella giornata di ieri, nonostante le numerose rassicurazioni in merito più volte rivolte ai calciatori ed ai tesserati nonché ai dipendenti e collaboratori della società e persino ai propri legali di fiducia – si legge nella nota – il presidente Maurizio Pannella ha volontariamente omesso, con motivazioni inaccettabili, di pagare gli stipendi e i contributi di Settembre ed Ottobre.
Questa mattina ho pertanto depositato presso la Procura della Repubblica di Piacenza un dettagliato esposto sulla gestione economico-finanziaria del Pro Piacenza affinché sia valutata dal pubblico ministero competente la condotta dell’amministratore sotto il profilo penale e siano in generale vagliate eventuali ipotesi di reato in relazione ai fatti oggetto dell’esposto”.

Il presidente Pannella, intercettato dall’edizione on line del quotidiano Libertà, si è professato sereno, con una secca e concisa replica: “Ho appreso da voi di questo esposto, non ne conosco le motivazioni né i contenuti. Sono assolutamente sereno per la mia gestione della società”

Il club piacentino, adesso, rischia dai 4 ai 6 punti di penalizzazione (recidiva) in classifica da scontare in questa stagione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23516

Pubblicato da il Dic 18 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti