|

Pro Piacenza-Lucchese, 0-1 tabellino

PRO PIACENZA-LUCCHESE 0-1

Pro Piacenza: Zaccagno, Pasqualoni, Maldini, Mangraviti, Nolè, Scardina (41′ s.t. Kadi), Sicurella (41′ s.t. Marchesi), Zanchi (21′ s.t. Volpicelli), Ledesma, Remedi (12′ s.t. Sanseverino), Kalombo (21′ s.t. Nava). A disp.: Bertozzi, Quaini, Sanseverino, Nava, Kadi, Perrotti, Esposito, Buongiorno, Urso, Volpicelli, Belotti, Marchesi. All.: Giannichedda.

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Greselin, Sorrentino (41′ s.t. Zanini), Provenzano (24′ s.t. Bernardini), Favale, De Vito, Bortolussi, Mauri, De Feo (21′ s.t. Jovanovic). A disp.: Aiolfi, Palumbo, Cardore, Bernardini, Santovito, Jovanovic, Palmese, Strechie, Isufaj, Bacci, Zanini. All. Favarin.

Arbitro: Sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Reti: 21′ s.t. Sorrentino.

Ammonizioni: Lombardo, Sorrentino, Ledesma, Falcone.

Spettatori: 400 circa.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22871

Pubblicato da il Nov 4 2018. Inserito nella categoria Tabellini, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

13 Commenti per “Pro Piacenza-Lucchese, 0-1 tabellino”

  1. Lucchesi trippone, sei un bugiardo patentatO, PATTUME TE E TUOI AMICI TIFOSI DELLA PANTERA.. I CAPI https://youtu.be/DUB5EvUBvRQ

  2. Grandi ragazzi! Ora ancora più carichi nel derby! Forza Rossoneri!

  3. Grande partita,gioco fluido palla a terra con Sorrentino tattico vincente ( invenzione di Favarin che ci fa essere quasi sempre in superiorità numerica a metà campo e oltre) e un Greselin che sta crescendo.Di base ottimo Mauri,ma è tutta la squadra che ha girato.Come dissi la prima volta,quest’anno abbiamo piedi buoni ed è incredibile che siano venuti fuori dal girone dantesco di questa estate.E’ un vero peccato la penalizzazione perchè in questa catgoria (salvo forse l’Entella) non ci sono fenomeni.Eo ra la bolgia domenica alle 16,30,cazzo.

  4. Non ho potuto vedere la partita, ma dalle immagini vedo che siamo andati alla grande, il risultato ci va stretto. Bravi tutti

  5. Pensare che questa squadra è stata assemblata con 3centesimi e con le altre compagini già al completo rende ancora più prezioso il lavoro di Obbedio e del Mister.
    A proposito di Mister…Mi immagino i lamenti che avremmo sentito se tutto questo fosse successo l’anno scorso…quest’anno penalizzazioni e infortuni sono solo stimoli per fare ancora meglio.
    Dobbiamo ringraziare Favarin che ha accettato di imbarcarsi in un’avventura che solo un uomo che ama la pantera e questi colori poteva accettare.
    Sono d’accordo con chi dice che questa squadra meriterebbe ben altra cornice di pubblico, ma purtroppo il lucchese medio guarda la classifica, storce il naso e preferisce stare a casa a lamentarsi.
    Speriamo che almeno per il derby lo stadio sia all’altezza della situazione.

  6. Terza vittoria di fila,
    tre commenti.
    quando si perde minimo minimo ce ne sono una dozzina…
    La banda di Favarin cala il tris e prepara come meglio non potrebbe la tavola per la prossima giornata: la pantera già pregusta la gustosa pietanza

    • E due di commenti li fa il sottoscritto chiacchierone. È sempre stato così OL, le buone notizie non sono notizie. . È una regola scritta del giornalismo. Il cittadino che restituisce il portafogli pieno di soldi, ritrovato in strada, non va mai sui giornali, dove invece finiscono gli scoppi. E dire che proprio questi sono fatti comuni, mentre il primo è davvero raro!!! Scherzo ma è così! Stai certo, il cielo non voglia,che perdi col Pisa e vedrai le geremiadi. Logicamente quando si perde si è arrabbiati. Io stesso lo fui dopo il pareggio col Gozzano ( unico vero neo di questo inizio di stagione) ma lassù, a mio avviso giocammo davvero male. E comunque è giusto anche dare atto quando la squadra vince, specialmente ieri dove ha giocato una partita di sostanza, più che brillante ma ha ottenuto una vittoria che io credo ( leggere il mio pensiero di prima della partita) valga sei punti e non tre.

      • PRE-SEN-TE!!!Haahahah che dire… la squadra sta andando forte , i risultati stanno arrivando, adesso il derby potrebbe metterci in difficoltà per il futuro in caso di sconfitta ma se l’aria soporifera di Piacenza ha fatto addormentare i nostri nel primo tempo , Domenica non ci saranno di questi problemi…fare paragoni tra Favarin e Lopez è da bimbetti….troppe differenze tecniche con squadre diverse e nessun contraddittorio.
        A me sta bene anche Favarin perchè quest’anno contano solo i punti…pochi fronzoli. Ecco perchè con l’Arezzo avevo criticato il Mister…oggi l’atteggiamento della squadra è notevolmente diverso e con squadre alla portata i valori che ha saputo trovare qua e là Obbedio stanno venendo fuori!
        Bon per noi!! Forza Pantera!

        • Ciao Lucca ,premesso che allo stadio si va sempre e comunque ,sarò libero di dire che il gioco dalla lucchese L anno scorso mi faceva vuotare i coglioni mentre quest anno mi diverto?grazie della comprensione

  7. c è poco da aggiungere a quello detto da Livio vittoria importantissima che ci permette di riagganciare il trenino salvezza nonostante la penalizzazione per un dato puramente statistico senza saremo stati secondi ad un punto dalla prima e si sarebbero aperte per noi prospettive inimaggianabili ma meglio non pensarci più e pensare a costruire questa salvezza . Obbedio e favarin stanno costruendo con due lire un capolavoro il direttore ha costruito questa squadra in 20 giorni il mister ha dato un gioco e un anima che da anni non vedevamo nonostante venisse da più parti incensato il mister precedente che definiva il suo calcio il migliore della categoria ma che io personalmente non me ne sono mai accorto .se proprio dobbiamo trovare una pecca questi cambi finali come l uscita di Sorrentino che ci fanno arretrare troppo rischiando di pareggiare partite con pugili che abbiamo suonato per tutto il match.un plauso a de vito che ho spesso criticato e che oggi è stato uno dei migliori evidentemente questa difesa a 4 senza dover impostare troppo è sicuramente più nelle sue corde. E ora avanti con i derby specialmente il primo per vedere finalmente una cornice di pubblico che questa squadra e questo allenatore meritano, d accordo il caro biglietto ma è abbastanza surreale che l anno scorso abbiamo avuto una discreta presenza di pubblico giocando un calcio da vomito e quest anno che c’è da divertirsi la gente stia a casa.

    • Gli assenti hanno sempre torto. Se superiamo bene le prossime due prove credo che avremo davvero trovato un bel gruppo che sta poi alla società non sciupare e magari migliorare perché le seconde linee mi paiono più terze che seconde. Mi fa piacere che pure tu abbia notato l’ importanza di sorrentino per tenere alta la squadra. Era già successo con la Juventus e pure ieri sera che arretriamo troppo, proprio perché manca il numero nove ( e pure De Feo) .

  8. Dispiace non avere chiuso la partita con le altre belle occasioni avute e quindi aver dovuto soffrire fino alla fine. Dispiace vedere che quando esce Sorrentino ( che a mio avviso sta diventando il migliore giocatore che abbiamo per la grande sostanza che da alle sue partite) davanti non riusciamo più a tenere palla come sarebbe auspicabile.Detto ciò come non salutare la prova intensa della squadra, la grande umiltà e applicazione messa nel portare a casa il risultato. Una grande, decisiva ,parata di Falcone ha siglato un’ottima prova della difesa. La risposta che tutti si aspettavano c’è stata. Adesso due partite toste, davvero difficili. Una che è LA PARTITA ed un altro derby contro un’ ottima squadra come il Siena. Saranno un bel banco di prova, due squadre nate per vincere. Purtroppo noi abbiamo fame. Intanto le due squadre si affrontano mercoledì nel recupero, un piccolo vantaggio per noi. Cerchiamo di approfittarne.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Siena: ecco come acquistare i biglietti (5)
    • alessio: opinion io nel 79 nemmeno ero nato non fatico ad immaginare che c era un concetto di violenza diverso da...
    • Opinion Lider: Alessio, purtroppo ricordo il derby del 1979 perché lo vidi dalla gradinata. Chiunque ci fosse ti...
    • alessio: Ho già risposto in un altro post i tifosi vecchi ci sono e sono i 1000 che solitamente riempiono il porta...
    • Livio1952: Si OL, sono previste adunate oceaniche di tifosi. Si parla del tutto esaurito…..7000 spettatori....
    • Opinion Lider: Immagino che domenica Gazzetta2000 e politicanti di complemento organizzeranno un altro tentativo di...