|

Play-Off, passano alla fase nazionale Viterbese, Piacenza, Reggiana, Feralpisalò, Juve Stabia e Cosenza

Si sono disputate oggi le gare valide per il secondo turno dei Play-Off di Serie C.

Nel girone A, successo della Viterbese che ha battuto all’Enrico Rocchi la Carrarese per 2 a 1.
Vittoria esterna del Piacenza, che ha battuto il Monza al Brianteo con il risultato di 1 a 0.

Nel girone B, passano alla fase nazionale la Reggiana e il Feralpisalo’, che hanno battuto rispettivamente Bassano e Albinoleffe.

Nel girone C, si qualificano la Juve Stabia, che ha battuto il Virtus Francavilla per 4 a 3 ed il Cosenza, che ha pareggiato per 1 a 1 contro la Casertana ed accede, dunque, alla fase nazionale in virtu’ del miglior piazzamento al termine della regolar season.

Monza-Piacenza 0-1; Pesenti (P)

Viterbese-Carrarese 2-1; Jefferson (V), Paolantonio (V), Murolo (C)

Reggiana-Bassano 1-0; Carlini (R)

Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1; Staiti (F)

Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3; Melara (J), Canotto (J), Partipilo (V), Berardi (J), Partipilo (V), Prestia (V), Paponi (J).

Cosenza-Casertana 1-1; Tutino (C), Finizio (C).

Nel prossimo turno, il primo della fase nazionale, esordiranno le terze classificate al termine della stagione regolare, ovvero: Pisa, Alessandria (vincitrice della Coppa Italia), Sambenedettese e Trapani.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21443

Pubblicato da il Mag 15 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

7 Commenti per “Play-Off, passano alla fase nazionale Viterbese, Piacenza, Reggiana, Feralpisalò, Juve Stabia e Cosenza”

  1. Play off cosi’ affollati e dilatati nel tempo non hanno senso.Il Siena e l’Alessandria rientrerànno in campo il 30 maggio dopo dopo un mese di inattività e vedrete che la cosa non sarà indolore.Per quanto riguarda noi,non vorrei che “gli improcastinabili impegni” nascondo altri malesseri.

  2. Intanto non è arrivato il bonifico e slitta il cda…senza lilleri e un si lallera!!!!

  3. Non cambia nulla, tanto i soldi sono quelli. Che poi sia un bel gruzzolo speriamolo ma come sempre è importante spenderli bene. La persona è certamente competente per cui sorprese negative non dovrebbero esserci sotto tale aspetto. Ciò che spero è in un profondo lavoro su tutto l’ assetto societario e la creazione di un ottimo settore giovanile. Un grande 11 non sempre fa una grande società e se vogliamo un poco di tranquillità dobbiamo puntare ad essere grande società.

  4. Er mutanda, tanto sempre al nuovo campionato dobbiamo arrivare. Credo pure io che Lucchesi abbia già in testa dove vuole andare a parare. Se poi tu sai pure il budget che ha daspendere

  5. lucchesi sa gia chi prendere ha tutto chiaro…e sa gia anche la squadra che deve allestire alla massima…personalmente conosco con certezza (di sicuro) il budget che dispone ma top-secret ahahahah….sono pronto a scommettere con chiunque lo voglia….ma er-mutanda come fa a sapere queste cose ??? ahahah buon proseguo a tutti e non fatemi battute ahahaha

  6. Letto su stampa on-line della possibilità di avere Luca Toni come allenatore esordiente alla guida della lucchese. Sai quante ne dovremo sentire fino a settembre!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino (12)
    • Opinion Lider: Nell’uovo rossonero si spera di trovare la conferma di Rizzo Pinna
    • Tony: Finalmente concreti in avanti. Mia opinione personale è che la squadra anche questa volta sia stata messa in...
    • Alessio: La salvezza è arrivata e chi era pronto da mesi a celebrarne il funerale, dovrà rimettere nell armadio il...
    • Livio Fantozzi: Finalmente. Resto dell’idea che dopo il terremoto dirigenziale giocatori ed allenatori abbiano...
    • gianca: Certo che le indovini tutte,eh!