|

Play-Off girone A, passano il turno Viterbese, Carrarese e Piacenza

Si sono disputate questa sera le gare valide per le fasi preliminari dei Play-Off di Serie C.

Passano al turno successivo la Viterbese, che ha battuto in casa il Pontedera per 2 a 1, la Carrarese, che ha strapazzato la Pistoiese con un perentorio 5 a 0 e il Piacenza, che ha vinto al Garilli per 4 a 2.

Adesso, dopo la prima scrematura, le squadre rimaste in corsa del giorne A, piu’ il Monza (4a classificata al termine della regolar season) si sfideranno in gara ad eliminazione diretta Martedì 15 Maggio.

Secondo turno unico Girone A Martedì 15 maggio

Monza-Piacenza ore 19.00
Viterbese-Carrarese ore 20.30

Nel girone B, passano alla seconda fase l’Albinoleffe, che ha pareggiato per 2 a 2 contro il Mestre. Il Feralpisalo‘, che ha battuto il Pordenone per 3 a 1 ed il Bassano, vittorioso in trasferta contro il Renate per 2 a 0. Nella seconda fase entrera’ in gioco la Reggiana, 4a classificata al termine della stagione regolare.

Secondo turno Girone B Martedì 15 maggio

Reggiana-Bassano ore 20.30
Albinoleffe-Feralpisalo’ ore 20.30

Nel girone C, passano il turno il Cosenza, che ha battuto in casa la Sicula Leonzio per 2 a 1. Il Francavilla, che ha vinto in trasferta a Monopoli per 1 a 0 e la Casertana, che ha battuto il Rende per 2 a 1.

Nel giorne C sara’ la Juve Stabia (4a classificata dopo la regolar season) ad entrare in scena nel secondo turno.

Secondo turno Girone C Martedì 15 maggio

Juve Stabia-Francavilla ore 20.30
Cosenza-Casertana ore 20.30

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21420

Pubblicato da il Mag 11 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

5 Commenti per “Play-Off girone A, passano il turno Viterbese, Carrarese e Piacenza”

  1. Visto che il team è pagato fino a giugno, perchè non organizzano un’amichevole con il Siena? Per Pisa ormai è tardi. Potremmo vedere all’opera Palumbo, Razzanelli e compagnia bella. Mah, annamo bene!

  2. In teoria se avessimo battuto l’armata del Pro Piacenza (cui poi a giochi fatti hanno tolto due punti da 41 a 39,ecco perchè sembravano indemoniati,tenevano di andar sotto l’Arezzo-cui hanno restituito due punti- in caso di sconfitta)ce la saremmo dovuta vedere salvo errori con la Carrarese e sarebbe stata battaglia,anche se la Carrarese di oggi la ritengo piu’ forte dell’Arezzo dell’anno scorso.In ogni caso non eravamo nelle condizioni psico fisiche per affrontare un turno di play off.Anche la Pistoiese e il Pontedera erano bolliti al pari di Giana,segno che è stato un campionato duro al di là dei contenuti tecnici.Si veda il gran Livorno preso a pallate dal Padova in Supercoppa.

  3. Tanto per ricordare quanto di buono fatto l’anno scorso…. Ha senso fare i playoff e sbragare come la Pistoiese contro una Carrarese normalissima??…

  4. Tutti sanno quanto per me la pistoiese è avversaria sportiva (del Pisa non mi frega nulla ma degli Orange si, caspita) , però loro ai play off ci sono andati, noi no, e questo mi pare sia gia’ tanta roba. Notiamo peraltro che, contrariamente allo scorso anno,nel girone A ,nessuna delle ultime tre ha passato il turno. Resto convinto che senza il pastrocchio totale dell’ ultima partita, potevamo almeno passare un turno.

  5. complimenti alla Pistostese e all’indiano, bella prova. C’è da essere orgogliosi della qualificazione, 5 a 0… maiale boia ;()

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • “AnCora in piedi” – Parte la campagna abbonamenti 2018/19 (9)
    • alessio: opinion permettimi di dissentire sono 15 20 anni che i soliti 1500 vanno allo stadio a sorbirsi spettacoli...
    • Franco: Io credo sia meglio incassare dieci e vedere una buona cornice di pubblico,invece di incassare sempre dieci...
    • Finnello: La squadra la si sostiene anche facendo i biglietti eh… Con l’abbonamento sostieni solo la...
    • Opinion Lider: Si può discutere sulla durata della promozione, si osserva giustamente che non sono stati comunicati i...
    • Marco68: Prezzi da fuori di testa, squadra pluri penalizzata, giocatori al minimo di stipendio, di attaccanti in...