|

Play-Off di Serie C, semifinali di andata: Catanzaro-Padova 0-0, il Palermo ne fa tre alla FeralpiSalò


Si sono giocati oggi i match di semifinale di andata dei playoff di Serie C, che assegneranno i due posti nella finale per salire in serie cadetta: a sorridere è il Palermo, che ipoteca il passaggio all’ultimo atto battendo per 3-0 la FeralpiSalò in trasferta.

In rete bomber Brunori, Floriano e Soleri nei finali di primo e secondo tempo

Nell’altra semifinale Catanzaro e Padova si fermano sullo 0-0 e rimandano ogni decisione alla seconda sfida, in programma Domenica 29 Maggio in Veneto.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28987

Pubblicato da il Mag 25 2022. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Play-Off di Serie C, semifinali di andata: Catanzaro-Padova 0-0, il Palermo ne fa tre alla FeralpiSalò”

  1. Si fa un gran parlare di proposte di acquisto della società, trattative in corso, eventuali acquirenti…sarebbe il caso di sapere qualcosa di certo da un sito rossonero al 1000% invece di dover leggere cosa scrive chi gira sulle mura con le maglie di una squadra della capitale

  2. Buon per voi che parlate di eventuali rinnovi e vari giocatori .. qui non c’è nessuno che può , ne vuole mettere la garanzia per la fideiussione e la scadenza è vicina . Prevedo altre sofferenze per noi tifosi .. naturalmente felicissimo di sbagliarmi .

  3. Tony non sappiamo nemmeno quale sarà la società. A Lucca tutte le volte che dobbiamo dare continuità ad un lavoro inizia il refrein che ci vuole una società che faccia alzare la asticella tutte le volte si riparte da 0 e speriamo che se succederà il finale non sia sempre il solito. Comunque divertiamoci con i nomi l unico giocatore importante che ha vinto un campionato e una coppa italia e a qualche interesse in Toscana oltre alla provenienza è Vieri. Quindi ci potremo trovare con cassano e adani direttori e brocchi allenatore.ovviamente è fantacalcio si fa per ridere tanto a piangere ci siamo abituati

  4. Riecco il grande Alessio. Vorrei far presente, nel mio piccolo, che a gennaio scrissi qui che era prioritario rinnovare i contratti di Belloni e Minala ed eccoci ancora qui nell’incertezza. Speriamo che resti Pagliuca, ma speriamo anche che restino questi due, o almeno Belloni.

  5. Intanto pagliuca lo vuole mezza c evidentemente gli occhi per vedere le partite non li ho io e basta. Speriamo di tenerlo sennò buonanotte sognatori fare le nozze con i fichi secchi è roba da pochi molto pochi speriamo bene

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti