|

Pistoiese: salta mister Frustalupi. Panchina affidata a Riolfo

Giancarlo Riolfo, neo tecnico della Pistoiese

Dopo la sconfitta esterna contro la Juventus U 23, la Pistoiese ha deciso di cambiare la guida tecnica degli arancioni.
Esonerato, dunque, mister Nicolò Frustalupi, con la società toscana che ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Giancarlo Riolfo.
Di seguito la nota della società:

“La Us Pistoiese 1921 comunica di aver deciso di interrompere con molto dispiacere il rapporto di collaborazione con il responsabile tecnico della Prima Squadra, Nicolò Frustalupi, al quale oltre al ringraziamento per la sua dedizione e professionalità, va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Contestualmente comunica che il nuovo allenatore è Giancarlo Riolfo, 51 anni, che vanta una lunga esperienza in panchina.

Al suo attivo ci sono le promozioni in Serie D con Imperia, Pro Imperia (che ha preso per mano dalla Prima Categoria) ed Argentina, una salvezza quasi insperata con il Savona in Serie C.

Il tenico di Albenga, inoltre, ha allenato Sanremese, Vis Pesaro e Sassari Torres.

Nello scorsa stagione ha guidato il Carpi in Serie C, campionato di Serie C, sfiorando la promozione in Serie B dopo l’esclusione dai Play-Off.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26617

Pubblicato da il Nov 24 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti