|

Pistoiese-Lucchese, il migliore dei rossoneri e’ Bortolussi

Bortolussi in azione (foto Alcide Lucca)

FALCONE 7: nulla può fare sui due gol subiti. In diverse occasioni, soprattutto nel primo tempo, durante il blackout rossonero, salva il risultato in diverse occasioni.
GABBIA 6: lavoro di ordinaria amministrazione. Chiude bene gli spazi soprattutto quando la Pistoiese schiaccia i rossoneri nella propria metà campo.
DE VITO 6: centrale di una difesa a tre cerca di tenere a bada Fanucchi. Buona la sua prestazione.
MARTINELLI 6: l’esterno sinistro cerca di chiudere durante i contropiedi arancioni. Spazza via la palla quando serve.
LOMBARDO 6,5: a centrocampo è un’autentica spina nel fianco della difesa arancione. Ci prova su calcio d’angolo, ma la testa di Bortolussi devia la palla in rete per il pareggio rossonero.
GRESELIN 7: l’ex giocatore della Giana ha una marcia in più. Carattere e fisicità rendono la sua prestazione straordinaria.
STRECHIE 7: il giovane rossonero segna il suo primo gol tra i professionisti. Un gol da giocatore d’esperienza. In tutte le azioni c’è sempre il suo “zampino”.
PROVENZANO 6: a centrocampo cerca di spezzare il gioco arancione. Ci riesce abbastanza bene e si propone spesso in avanti.
FAVALE 6: spinge poco in avanti. Rientra spesso a dare una mano quando c’è bisogno.
SORRENTINO 6,5: nel primo tempo si vede poco. Nella ripresa si muove molto e realizza il quarto gol, con una bella sforbiciata.
BORTOLUSSI 7,5: il migliore dei rossoneri non solo per i due gol. Lotta su tutti palloni e torna in difesa quando c’è da soffrire. E’ cresciuto molto ed è diventato il leader di questa formazione.
CARDORE sv: entra nel finale per dare una mano.
DE FEO sv: appena entrato ci prova da fuori, ma il suo tiro termina alto.
FAVARIN 7: il tecnico rossonero interpreta bene la partita. Riesce a mantenere unito il gruppo quando è sotto di un gol. Non sbaglia una mossa.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22409

Pubblicato da il Set 24 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti