|

Pistoiese-Lucchese, dirige Tremolada di Monza


Sarà il Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza a dirigere Pistoiese-Lucchese, gara valida per la 13a Giornata del Campionato di Serie C, girone A, in programma Domenica 29 Novembre, alle ore 15.00, presso lo Stadio “Marcello Melani” di Pistoia.

Il Sig. Tremolada sarà coadiuvato dal Sig. Orazio Luca Donato della sezione di Milano e dal Sig. Francesco Rizzotto della sezione di Roma 2.

Quarto ufficiale di gara il Sig. Davide Giacometti della sezione di Gubbio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26624

Pubblicato da il Nov 26 2020. Inserito nella categoria Designazione arbitrale. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Pistoiese-Lucchese, dirige Tremolada di Monza”

  1. Sentivo ieri sera a curva ovest di Stefano diceva quello che sostenevo io e qualcun altro non sempre la squadra più forte vince bisogna lasciare il possesso agli avversari stare compatti dietro e sperare di capitalizzare quell unica o due occasioni che per caso ti possono capitare a partita. Che poi non è molto diverso da come giocavamo anche in serie d l anno scorso ,che come qualcuno aveva detto e io sono d accordo avevamo una formazione da meta classifica o poco più. Servirà per salvarsi ? Sara difficile senza stravolgimenti a gennaio ma almeno non finiremo presi a pallonate come domenica dove abbiamo lasciato spazi impressionanti a giocatori che ci erano già di suo nettamente superiori

    • Guarda Alessio che puoi pure metterti in 10 davanti a Coletta ma con questi giocatori è più facile che siano gli avversari a segnare che noi. Il discorso di accortezza difensiva ,fra l” altro tanto caro a Lopez, funziona se hai dei signori difensori e dei buoni centrocampisti. Hai rammentato la scorsa stagione ,dicendo che alla fine poi la squadra era modesta. Appunto, coi giocatori dell’anno passato, prova e riprova, hai trovato un ottimo assetto difensivo. In più tutto cambiò quando arrivò Coletta che inizio a fare i miracoli in porta. In buona sostanza, però eravamo in D.
      Io per adesso, l’ ho già detto, non vedo ancora un assetto difensivo impenetrabile e comunque con tutti i punti persi per strada se vuoi salvarti devi cominciare a vincere e per farlo devi avere gli uomini e gli schemi. Una cosa poi mi ronza in capo da qualche giorno, ammettiamo che a Gennaio rivolti la squadra potenziandola. A quel punto hai un allenatore difensivista che non so quanto in grado di provare una rincorsa verso la salvezza.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Pergolettese-Lucchese 0-2, tabellino (10)
    • Livio Fantozzi: Scusami,hai ragione ,pareva il 4-4-4….., Volevo dire di staccare Nannelli più avanti,dietro le...
    • Alberto: 3-5-1-2 mi sembrano tanti! Con Nannelli forse il modulo migliore è il 4-4-2 però si fa per chiacchierare
    • Livio Fantozzi: Diciamo Gianni che la pensiamo abbastanza similmente. Io sono meno pessimista di te, Meucci ( chi...
    • Andrea 67: il Novara verrà a Lucca senza Migliorini e Bianchi, due vecchi volponi della serie B che sono...
    • Paololu: Dopo l incredibile vittoria del LIvorno con l Albinoleffe oggi eravamo spacciati. .La Pergolettese ha dato...