|

Per la trasferta di Cremona è attiva l’iniziativa “porta un amico allo Stadio”

foto Alcide Lucca

È già attiva la prevendita dei tagliandi di Settore Ospiti (Curva Nord, 1000 posti) per assistere alla partita Cremonese-Lucchese in programma sabato 22 aprile alle 14.30 allo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona.

I tifosi rossoneri in possesso di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita entro le ore 19.00 di venerdì 21 aprile.  Il costo del tagliando è di 7 euro (compresi i diritti di prevendita).

I biglietti sono acquistabili on line sul circuito Listicket Gruppo Ticketone (www.listickect.om).  Il giorno della partita la biglietteria NON è abilitata per la stampa di biglietti di Settore Ospiti.

La società US Cremonese aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta un amico allo Stadio” che prevede che i possessori di Tessera del Tifoso possano acquistare fino a due tagliandi d’accesso per persone non tesserate. Fatte salve diverse disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza in sede di GOS ad oggi non ancora comunicate.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16857

Pubblicato da il Apr 18 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cuneo 0-0, tabellino (9)
    • Marco68: Che a Moriconi non interessi una mazza della Lucchese, siamo perfettamente d’accordo, ma sul discorso...
    • Opinion Lider: I 7/800mila erano a ottobre, poi c’è stata la rata di dicembre, quella dell’altro giorno,...
    • alessio: Moriconi li ha i soldi il fatto che li voglia recuperare e non gliene freghi nulla della squadra e’ un dato...
    • Opinion Lider: Avete già detto tutto voi. Non sarei però così pessimista sulla prossima gara: il non aver nulla da...
    • Marco68: Alessio, non c’è una lira, è assai se ce la facciamo ad arrivare a Giugno, mi spieghi come lo pagano...