|

Per il centrocampo arriva il giovane Simone Greselin

La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Simone Greselin, classe ’98, in arrivo dalla Giana Erminio.

Greselin, che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Giana, può vantare, nonostante la giovanissima età, oltre 40 presenze tra i professionisti, impreziosite da tre gol.

Nell’ultima stagione si è ritagliato un ruolo da protagonista tra le file dei lombardi, totalizzando ben 23 apparizioni in campionato.

Dotato di grande tecnica, intelligenza calcistica e ottima visione di gioco, è considerato tra le maggiori promesse e risorse del Campionato di Serie C. Il giocatore si sta già allenando al Ciocco con i rossoneri.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21996

Pubblicato da il Ago 8 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Per il centrocampo arriva il giovane Simone Greselin”

  1. ci siamo divertiti qualche giorno con il mercato ma poi la dura realtà ti riporta sempre al punto di partenza, come Lucca ha già detto obbedio cosa stranissima nonostante operi da giorni deve sempre firmare e intanto reggiani rende pubblico che dietro lui c era Todini(a volte ritornano ) pronto ad entrare e chissà quanti altri contatti si nascondono nell ombra , la giostra riprende a girare sperando di non trovarci tutti con il culo per terra.

  2. Veramente era ancora sotto contratto con la Giana, un giovane così sulla carta è oro colato per come eravamo messi fino a 3 giorni fa

  3. Siamo tutti felici ma mi spiegate come mai un ragazzo così giovane e bravo non aveva ancora trovato ingaggio, tanto che viene a Lucca in una squadra che di grande ha solo il blasone, non certo i soldi? Forse sarà meglio stare calmi, tutti sono bene accetti se sapranno voler bene alla squadra e dare il massimo. Per il resto giudicherà il campo.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti