|

Pagliuca: “Contro la Vis Pesaro servirà determinazione e concentrazione per fare risultato”

(foto Alcide Lucca)

Nella consueta conferenza stampa pre partita, il tecnico della Lucchese, Guido Pagliuca, mette in guardia tutti sulla difficoltà della sfida che attende i rossoneri al Porta Elisa.

Pagliuca ha ribadito la pericolosità della partita contro la Vis Pesaro e lo ha fatto capire a chiare lettere.

Il tecnico rossonero ha spiegato che alcuni elementi a sua disposizione non sono al top della condizione, ed e’ per questo che deciderà chi schierare dal primo minuto solo nelle prossime ore.

°Dobbiamo affrontare tre sfide molto importanti per il nostro futuro – ha esordito Pagliuca – Per quanto ci riguarda cercheremo di fare e dare il massimo.

Avremo molte sfide difficili da affrontare. Iniziamo questo ciclo contro la Vis Pesaro, un match completamente differente rispetto a quello contro il Modena.

Contro di loro, la Vis Pesaro, dovremo cercare di essere bravi a rimanere compatti e propositivi. Servira’ equilibrio mentale e ordine in campo, ma anche velocita’ nella manovra.

Faremo del nostro meglio, statene certi, per recuperare il terreno perso, fermo restando che, sino ad oggi, abbiamo affrontato squadre costruite per la promozione in serie B.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27923

Pubblicato da il Ott 8 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti