|

Olbia-Lucchese 0-0, tabellino


OLBIA-LUCCHESE 0-0

Olbia: Rinaldi, Dessena, Bellodi, Ragatzu, Contini (22′ s.t. Cavuoti), Nanni (33′ s.t. Scapin), Biancu (38′ s.t. Zallu), Arboleda, Mameli, Fabbri (22′ s.t. Montebugnoli), Motolese. A disp.: Palmisani, Van der Want, Zallu, La Rosa, Incerti, Zanchetta, Palomba, Cavuoti, Vellini, Di Nunzio, Scapin, Montebugnoli. All.: Greco

Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Tumbarello, Russo (34′ s.t. Sueva), Merletti, Gucher, Cangianiello, Guadagni (19′ s.t. Rizzo Pinna), De Maria, Magnaghi (39′ s.t.Fedato). A disp.: Coletta. Perotta, Toma. Rizzo Pinna, Sueva, Fedato, Berti, Quirini, Djibril, Leone, Yeboah. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Mauro Gangi della sezione di Enna.

Ammonizioni: Dessena, Fabbri, Magnaghi, Tumbarello, Ragatzu.

Spettatori: 896

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31449

Pubblicato da il Nov 5 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

22 Commenti per “Olbia-Lucchese 0-0, tabellino”

  1. Questo per me è un buon punto, le squadra si è proposta con umiltà e non con l’arroganza e la sufficienza di rimini. il mio pensiero è che in rosa manca un difensore e quando ne viene a mancare un’altro come ieri sono dolori. Finchè non abbiamo recuperato la difesa e Guadagni dobbiamo giocare in questo modo, poi bisogna vedere a che livello andrà l’autostima e se potremmo tornare a far divertire. Con questa rosa non si può fare di meglio. Magnaghi ho visto è sulla strada di ……. Semprini, offeso continuamente, mentre ieri non poteva fare di più, si è sacrificato per la squadra, si sapeva fin dall’inizio che aveva bisogno di tempo. Voglio infine spezzare una lancia per Quirini che secondo me è fondamentale in quanto, se ancora non fosse chiaro, è l’unica alternativa a Guadagni sulla fascia destra, invece anche ieri si sono preferite altre soluzioni.

  2. Da qualche parte era giusto ripartire e in quest’ ottica è giusto accettare e prendersi il punto.la squadra è impaurita e un po’ sfiduciata , qualche giocatore che sembrava di altra categoria fatica a provare le giocate,alla fine del primo tempo era convinto che avremo perso e invece il secondo tempo per almeno mezz’ora si è vista una buona lucchese che almeno ci provava a ritrovarsi. La squadra in campo dopo il disastro tattico con il Pontedera era comunque messa dignitosamente in campo meglio un centrale di dubbio valore come merletti che non Alagna e de Maria centrali, esperimento talmente folle che spero non rivedremo di più . Io credo che in questo momento incontrare due avversari forti come Entella e cesena a livello psicologico sia molto meglio, si spera torneranno finalmente bennasai e tiritello e quello dei centrali e’ un problema che andrà presto risolto , perché sappiamo tutti quanto sia difficile e costoso avere attaccanti da doppia cifra ma è impensabile non avere almeno più di due difensori affidabili dietro come anche a centrocampo la coperta mi sembra parecchia corta con sempre i soliti due a tirare sempre la carretta per 90 minuti .

  3. Una partita nel complesso mediocre, ma comunque con diverse clamorose occasioni sprecate. A questa squadra servono una prima punta, una seconda punta e un centrale difensivo come ricambio sicuro. Poi secondo me bisogna ripartire dalla formazione della prima di campionato con Rizzo Pinna dietro il centravanti e russo al posto di Fedato, che non lo vedo mai in partita.
    Ma si tratta di aggiustamenti in corsa normali il primo anno di una nuova gestione. Gorgone ha dimostrato di saper far giocare la squadra come le prime della classe e da lì bisogna ripartire. Magari con qualche nuovo interprete fra due mesi. Se al giro di boa siamo a metà classifica si va si play off.

  4. Qui forse avete tutti quanti la memoria molto corta…ricordo a tutti che a febbraio 2023 la Lucchese calcio era indebita fino al collo e manco riusciva a pagarsi le trasferte…poi grazie al cielo qualcuno di serio è arrivato, ha risanato i debiti e ha sistemato un po’ lo stadio cercando di costruire una squadra competitiva…. Nessuno ha parlato di vincere il campionato anche perché obiettivamente mi sembra un po’ difficile farlo in un girone dove ci sono squadre nettamente più forti e che da anni hanno organici da categoria superiore ma che nonostante questo non riescono ad andare in B… Detto questo è vero che purtroppo dopo le prime brillanti partite la Lucchese adesso sia palesemente in difficoltà…ma a leggere tutte queste offese è veramente triste.. è facile vincere subito lo sanno tutti…a Lucca è sempre stato così …vinci e tutti vanno allo stadio…perdi col Pescara alla fine del primo tempo e la gente si alza e se ne va indignata….anche questo è molto facile signori… Quindi è giusto manifestare la propria opinione…ma la Lucchese non ha bisogno di gente come voi… subito pronti a buttare merda su tutto e tutti…date retta .. state a casa almeno non vi fate il sangue amaro

    • Samuele concordo con te che le offese siano assolutamente fuori luogo.
      Personalmente sono deluso dal rendimento da ultimo della squadra e soprattutto dalle difficoltà di segnare.
      Detto questo però non mi pare il caso di vedere tutto solo negativo.
      Di sicuro non dobbiamo vincere il campionato. E di sicuro sono arrivate persone serie che hanno sistemato i conti e quindi il campionato lo abbiamo già vinto.
      Secondo me bisogna salvarci quanto prima e poi programmare il futuro per il quale una base per me già c’è ( Tiritiello, Benassai, Gucher, Magnaghi, Chiorra, Guadagni, Dibril, Fedato). E poi a gennaio vedrete che qualche correttivo ci sarà.
      Forza Lucchese Sempre

  5. CI SONO POCHI UOMINI E TROPPI QUAQQUARAQUA’. Bei miei calci nel culo e nientecabina ma seggiolini posto ponte per tornare a Lucca. Calci ner culo a tutti. Sudateveli i soldi che guadagnate. Con oggi ho avuto la triste riprova che non siamo un cazzo. Prima Gorgone aveva detto che siamo sotto a 4 – 5 squadre, oggi ha detto 7-8, La prossima settimana ci giochiamo la salvezza. Gorgone: equilibrio e calci nel culo e panchina a chi non fa un CAZZO in campo, tipo bomber Magnaghi, bell’acquisto!

  6. Non era scontato il punto dopo i disastri precedenti.Gorgone se non altro ha recuperato Tumbarello e Russo e restituito fiducia a Merletti nei 4.Squadra che deve tornare a disporsi umilmente sul campo se vuole risalire.Si capisce che la società e intervenuta.

  7. quante illusioni svanite, solito campionato anonimo. Grandi i tifosi andati a Olbia. pRESIDENTISSIMO, BATTI UN COLPO E METTI MANO AL PORTAFOGLIO, IN AVANTI FACCIAMO cagare !

  8. squadra rabbricciata. In avanti siamo penosi, sparono palloni alle stelle sempre. Ma questi si allenano in settimana a inquadrare la porta? Ho i miei forti dubbi. Una squadra senza ne capo ne coda. CaLCI nel culo, altrimenti panca. Tira fuori le palle Gorgone, servono calci nel culo! Intanto stasera saremo in zono play out! Bella prova !

  9. Livio Fantozzi

    Concordo abbastanza con le pagelle di Gazzetta Lucchese ( 6,5 a Tumbarello e Russo,i migliori. Gli altri poca roba,salvo Guadagni su cui comincio a pensare di avere sbagliato ad inizio campionato pronosticando un futuro radioso,che è stato davvero disastroso)
    Salverei solo il punto guadagnato,per il reato,una lucchese lontana dalla squadra manovreria delle prime partite. Siamo andati avanti con continui lanci ( su di un campo super ventoso!!!),praticamente dimenticata la manovra con scambi insistito e palla raso terra. A me è parsa una squadra impaurita,conscia che la sconfitta sarebbe stata letale. Salvo la metà del secondo tempo, in cui siamo andati vicini al gol,inevitabilmente falliti per mancanza di capacità. Dopo l’entrata di Sueva e Fedato ( senza voler dare loro colpe specifiche) la partita è finita,non siamo riusciti più a costruire nulla.
    A questo punto non so nemmeno cosa pensare, sarà dura arrivare alla fine di gennaio ( per eventuali integrazioni efficaci della rosa), poi magari mi sbaglio.
    Vorrei fare pure un’ultima considerazione,smettiamo di osannare o maledire questo o quell’allenatore, mi pare che il ns destino sia sempre quello. Alla fine non mi pare che nemmeno il tanto vituperato Maraia avesse fatto così tanto peggio.

  10. I padroni di casa avevano finito di giocare il recupero giovedì sera: era chiaro nel secondo tempo sarebbero calati, queste sono occasioni da sfruttare per vincere.
    Altri due punti buttati, dopo quelli di Ferrara

  11. Cmq le belle parole e le iniezioni di fiducia non fanno punti. Servono punti possibilmente vittorie e senza gol non si vince.
    La classifica parla chiaro. Così come la differenza tra gol fatti (pochissimi) e subiti (troppi).
    E all’orizzonte ci sono due partite (entella e cesena) a rischio zero punti.
    Vediamo dove siamo in classifica a fine novembre

  12. attacco inesistente, giocatori che sbagliano occasioni clamorose a non finire. Serve fare una bella autocritica, ci sono giocatori, specialmente in attacco che non meritano di giocare in serie c. Noi be abbiamo anche troppi. Si salvano veramente in pochini e sono veramente deluso. Sono partiti in tromba, hanno sbagliato due occasioni clamorose e dopo 10 minuti avevano finito la benzina. Mi stanno deludendo molto.

  13. Russo,l unico che poteva creare pericoli fino in fondo, sostituito. Io non sono un allenatore, ma queste cose non le capisco. Sarà dura evitare i playout

  14. Incapacità di segnare pressoché assoluta.
    Dispiace ma secondo me non ci siamo proprio.
    Salvarsi sarà durissima

  15. anche oggi magnaghi non pervenuto, sveglia~~~~

  16. Ma la telecronaca?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti