|

Nuovo sponsor, Studio Sport entra a far parte della famiglia rossonera

La A.S. Lucchese Libertas annuncia che, dopo anni di collaborazione, Studio Sport S.r.l, azienda specializzata nella fornitura di abbigliamento sportivo, sarà il fornitore ufficiale della squadra ed entrerà nella famiglia rossonera anche come sponsor per la stagione calcistica 2017/18.

Studio Sport è un’azienda specializzata nella fornitura di abbigliamento, servizi e attrezzature sportive per il mondo del calcio, che da anni fornisce la A.S. Lucchese Libertas e molti altri prestigiosi club della Toscana.
Dispone infatti di un ampio magazzino dedicato alla vendita all’ingrosso e di una struttura produttiva dedicata alla personalizzazione del materiale.
Da maggio 2017, il punto vendita dell’azienda è stato trasferito da San Concordio all’Arancio, in via di Tempagnano. Qui, in oltre 140 mq di spazio espositivo, è possibile ammirare il vastissimo assortimento di scarpe da calcio ed acquistare tutte le novità del settore.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=18731

Pubblicato da il Ago 12 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti