|

Nuovo acquisto in casa rossonera: preso l’attaccante Stefano Del Sante

La Lucchese ha battuto la concorrenza di molti club e si e’ assicurata le prestazioni dell’attaccante Stefano Del Sante, classe 1987, proveniente dall’Ancona, con cui nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Lega Pro.

Del Sante, dopo aver raggiunto l’accordo in data odierna presso la sede di via Stadio, ha firmato con la società rossonera un contratto fino al 30 giugno 2018.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=18685

Pubblicato da il Ago 9 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

9 Commenti per “Nuovo acquisto in casa rossonera: preso l’attaccante Stefano Del Sante”

  1. Stefano Cicero 88

    Comunque ragazzi..poco da fare..siamo in mano ad un gruppo di tifosi..è già un successo essersi iscritti e pagare gli stipendi..Per ora sono arrivati De Vena e Del Sante come titolari..non male, soprattutto De Vena..d qui a fine agostoObbedio potrebbe sorprendere coem sempre. Per ora, con le possibilità ridottisime che abbiamo, ha agito bene come al solito

  2. A regola dovrebbe essere un giocatore che agisce di sponda, il che giustificherebbe la scarsa attitudine realizzativa che rileva dai numeri.
    Si spera che questo arrivo sia il primo della serie visto che il campionato è dietro l’angolo

  3. non è un bomber ma nemmeno lo cercavamo visto gli alti costi.ad occhio e croce credo che arriverà un altro punta o seconda punta diciamo che se fanucchi de vena e del sante si avvicinassero o superassero tutti e tre alla doppia cifra potremo essere abbastanza soddisfatto in caso contrario ci sarà più da soffrire visto che abbiamo perso bruccini che assicurava un buon bottino di reti

  4. bel nick Luc(c)a ma l’originale sono io!!! heheeh

    Del Sante è una prima punta di peso quello che il mister aveva chiesto per liberare la fantasia di Fanucchi e Devena. In questo modo potremo giocare con 2 trequartisti ed una punta o con 2 attaccante ed un trequartista., difficile giocare a 3 con una attaccante centrale e 2 esterni a meno che non si escluda Fanucchi e si adatti qualcun’altro…il 4-3-3 non è comunque nelle corde del tecnico.
    Del Sante ha fatto sempre la C ma si è perso in qualche cambio di troppo a Gennaio. Voci dicono che voleva fortissimamente lavorare con Obbedio e venire alla Lucchese e questo sarebbe fondamentale per lui e per NOI!!! Abbiamo mbisogno di gente che corre e che lotta per la maglia!!

  5. Letto il curriculum di del sante, 30 anni, è tutt’altro che un bomber, ma se è stato pagato poco per me è un ottimo acquisto, rientra nel profilo di giocatore che serviva alla lucchese. Il numero di gol che segnerà non dipende solo da lui, se arrivano pochi palloni segnerà poco, se ne arrivano tanti segnerà tanto.

  6. Se ci crede Obbedio non ho motivo di dubitare della validità dell’acquisto. Saranno o fatti a dirci se si è meritato la fiducia o no::::

  7. curriculum decisamente mediocre, tutto fuorché un Bomber, ma d’altra parte considerando il casino che c’è attualmente nella Lucchese e la mancanza totale di di soldi, e assai che è stato preso qualcuno.

  8. Stefano Cicero 88

    E’ una punta che puù fare 12-13 secondo voi? Cioè è un grande grande colpo o un buon colpo?

  9. Gran bell acquisto!!! Ci voleva una punta di peso…bravo obbedito!

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti