|

Nuove maglie e nuovo main sponsor per la Lucchese

Foto Alcide Lucca

La Lucchese ha presentato le nuove maglie per la stagione calcistica 2022/2023.

Alla canferenza stampa erano presenti il dg Mario Santoro, il tecnico della Primavera e della formazione femminile Tony Carruezzo e Davide Cavalli, titolare della Apige Smart, il nuovo main sponsor dei rossoneri.

La Apige Smart e’ un’azienda di riferimento nel settore edilizio italiano, specializzata nella riqualificazione degli edifici pubblici, privati ed industriali, la cui sede si trova a Livorno. L’azienda opera da oltre 30 anni in provincia di Lucca.

“Da imprenditore e come sportivo sono orgoglioso di aver fatto questa scelta in una società dal blasone illustre come la Lucchese – ha dichiarato Cavalli – L’Apige ha creduto e deciso di investire nel progetto della Lucchese, sostenendo con entusiasmo e consapevolezza il percorso della squadra e della società.

Spero che il nostro esempio venga seguito da molti altri imprenditori del territorio, perché la Lucchese rappresenta un’importante realtà nel mondo del calcio italiano”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29052

Pubblicato da il Lug 27 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti