|

Nonostante le difficoltà la squadra è partita per Sesto San Giovanni


Dopo il rinvio della partenza della squadra per affrontare la Pro Sesto in quel di Sesto San Giovanni, dovuta al ripetersi di positivita’ al Covid 19 all’interno del Gruppo squadra, la Lucchese e’ partita questa mattina alle ore 10,30 per raggiungere lo Stadio Breda, dove i rossoneri scenderanno in campo alle ore 19.00.

Al momento non e’ dato sapere quanti siano i giocatori a disposizione di mister Lopez che, comunque, dovrebbe avere un numero sufficienti di elementi per disputare la partita contro i lombardi.

Sul piano tecnico mistr Lopez avra’ gli uomini contati e, molto probabilmente, il tecnico romano non avra’ la possibilità di poter effettuare i cinque cambi previsti da regolamento.

Una situazione davvero difficile per una Lucchese e per il neo tecnico rossonero, con la formazione rossonera che non gioca dallo scorso 25 Ottobre.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26563

Pubblicato da il Nov 15 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti