|

Niente Serie C per il Mestre. Il club ripartirà dall’Eccellenza

Il Mestre ha deciso: niente iscrizione in Serie C.
Il presidente del Mestre, Stefano Serena ha infatti annunciato che, nonostante i tentativi degli ultimi giorni, non sono state riscontrate le condizioni adatte per proseguire in Serie C.

Queste le sue dichiarazioni: E’ un enorme rammarico personale, ma purtroppo si è dimostrato quello che dico da molto tempo: la mancanza di strutture adeguate è il principale, se non l’unico vero ostacolo per un qualsiasi progetto di sviluppo, anche in proiezione futura.
Tengo a precisare che in sede di trattativa ho rifiutato unicamente e decisamente solo le proposte che avevano come scopo quello dell’acquisto della categoria tramite l’acquisizione della matricola, con l’intenzione di portarla altrove.
Nel caso degli incontri avvenuti con imprenditori la cui intenzione si è rivelata seria e garante di continuità e di crescita, ribadisco – a scanso di equivoci – di aver accettato l’offerta che mi veniva proposta e che quindi la mancata conclusione della trattativa è dovuta unicamente alla loro valutazione sull’assenza di strutture e non per un mancato accordo di carattere economico”. Fin da domani, la società procederà con l’iscrizione all’Eccellenza.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21842

Pubblicato da il Lug 12 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti