|

Museo Rossonero aperto anche per prenotare la trasferta di Arezzo

Lucca United comunica che questa sera, giovedi’ 11 Maggio, il Museo Rossonero sara’ aperto dalle ore 21 alle ore 23.
Nell’orario di apertura sarà possibile prenotare un posto sui pullman organizzati dal gruppo “IRR77” per la trasferta dei rossoneri di sabato 13 maggio ad Arezzo.
Costo di partecipazione Euro 20,00.
Ritrovo per la trasferta sabato 13 maggio alle ORE 16.30 davanti all’ingresso del museo rossonero (stadio Porta Elisa, lato Tribuna Coperta) con PARTENZA in direzione Arezzo alle ORE 17.00.
Si ricorda inoltre che fino a domani sera (venerdì 12 maggio) sarà possibile prenotare un posto sui pullman anche presso “Foto Alcide” in Piazza S. Frediano, in orario di apertura del negozio, salvo eventuale esaurimento dei posti disponibili.
 
Stante il limitato numero di posti ancora disponibili si consiglia i soci di Lucca United ed i tifosi rossoneri, che sono interessati a partecipare alla trasferta, di attivarsi velocemente per la relativa prenotazione; non sarà infatti possibile reperire ulteriori pullman in tempo utile.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=17148

Pubblicato da il Mag 11 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti