|

Museo Rossonero aperto al termine della sfida interna contro il Ghiviborgo


Lucca United, la coopertiva dei tifosi rossoneri, informa che Domenica 26 Gennaio, al termine della sfida interna della Lucchese contro il Ghiviborgo, il Museo Rossonero, sara’ aperto al pubblico.
Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei “gadgets” che sono stati realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero.
 
Per i soci di Lucca United che vorranno farlo sarà anche l’occasione per rinnovare l’adesione per l’anno 2020, ricordando che solo con il contributo di tutti sarà possibile continuare a gestire e tenere in vita il Museo Rossonero.
 
Lucca United ricorda infine che è comunque sempre possibile rinnovare la quota associativa o versare un contributo volontario mediante bonifico bancario utilizzando il codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25539

Pubblicato da il Gen 24 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti