|

Modena, stipendi arretrati non pagati: calciatori in sciopero

Stato di agitazione e preavviso di sciopero da parte dei giocatori del Modena in vista della gara contro il Fano in programma domenica 22 ottobre.

A darne notizia l’Associazione Italiana Calciatori del presidente Tommasi, che ha diramato un comunicato attraverso il sito istituzionale.

“Ieri si è verificato il mancato pagamento degli stipendi di luglio e agosto 2017 nel termine ultimo previsto per i controlli Covisoc”.

“I calciatori – continua la nota – non hanno ricevuto alcuna somma relativa a questa stagione sportiva”; non hanno avuto la possibilità “di comprendere l’entità del dissesto, né di conoscere i termini del piano di salvataggio, connesso alle prospettive concordatarie. Nonostante questo, hanno continuato ad allenarsi e a giocare”.

Ma “ad oggi la misura è colma”, poiché “la società in via informale sta chiedendo ulteriore tempo, in assenza di chiare prospettive”. “Per tali motivi, l’Aic annuncia lo stato di agitazione dei calciatori professionisti tesserati con la società Modena Fc srl e indice lo sciopero dei predetti calciatori per sabato 21 e domenica 22 ottobre, auspicando che il club adempia al pagamento delle somme dovute per luglio e agosto e alle sue obbligazioni contrattuali entro venerdì 20 ottobre 2017”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=19658

Pubblicato da il Ott 19 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti