|

Mister Monaco non fa drammi:”Dopo dodici risultati utili consecutivi una giornata storta ci può anche stare”

foto Alcide Lucca

Al termine della sfida interna contro il Borgosesia, e’ mister Francesco Monaco il primo a raggiungere la sala stampa del Porta Elisa per commentare la sconfitta dei rossoneri:

“La gara di oggi non e’ iniziata nella maniera migliore – ha esordito il tecnico – Sono stato costretto a sostituire Benassi dopo 25 minuti. Il ragazzo ha chiesto il cambio perche’ accusava un forte dolore ad un polpaccio. Poi, dopo che il Borgosesia e’ passato in vantaggio, anche Bartolomei ha lasciato il campo in barella, dopo aver battuto violentemente la testa durante uno scontro aereo.
Abbiamo provato a riorganizzarci, ma gli avversari sono stati bravi a gestire il vantaggio, mettendo in campo molta grinta, energia e facendo anche ostruzionismo.
Insomma, una sconfitta che dispiace ma che alla fine ci sta. Venivamo da dodici riusultati utili consecutivi e una giornata storta ci puo’ capitare, fa parte del gioco.
Consoliamoci del fatto che anche chi ci precede in classifica ha perso, dunque la classifica e’ rimasta invariata. Per il resto – ha concluso Monaco – dobbiamo digerire in fretta questa sconfitta e continuare a lavorare. Domenica ci attende una gara difficile contro il Forte Querceta, mi auguro di recuperare gli infortunati”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25468

Pubblicato da il Gen 12 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Ghiviborgo 2-0, tabellino (1)
    • Livio: Già detto pochi giorni fa, se Monaco sistema l’ attacco, possiamo giocarcela. Oggi un’ ottimo...
  • Forte Querceta-Lucchese 1-1, tabellino (29)
    • Puettino: probabilmente eri a vedere l’allenamento di un’altra squadra perché Iadaresta nel primo tempo...
    • Andrea69: oggi ero a vedere l’allenamento, Iadaresta non la butta dentro nemmeno con le briciole di puettino !
    • alessio: Livio io non ho visto incoerenze è stato detto che verrà cercato di rinforzare la squadra per non lasciare...
    • Livio: Guarda Alessio che io riferisco ciò che vanno dicendo da mesi i dirigenti e cioè che la lucchese vuol dire...