|

Mister Lopez soddisfatto del pari contro l’Albinoleffe

Giovanni Lopez (foto Alcide Lucca)

Ecco le dichiarazioni di mister Giovanni Lopez al termine della sfida esterna contro l’Albinoleffe terminata a reti inviolate.

“Quella di oggi è stata come previsto una partita combattuta, in cui abbiamo tenuto bene il campo per tutti i 90 minuti, contro una squadra tosta e tatticamente sempre attenta.

I molti giocatori indisponibili ci hanno privato di alternative in grado di dare freschezza e qualità nella ripresa, per poter provare anche a vincere.

Stanno praticamente giocando sempre i soliti ragazzi, dando il massimo ogni volta, ma senza possibilità di rifiatare a causa degli impegni ravvicinati e della serie di infortuni che si è abbattuta sulla nostra rosa.

Questi giocatori vanno lodati per l’impegno e lo spirito di sacrificio che stanno dimostrando in questa situazione.

Adesso abbiamo due partite interne da affrontare con l’attenzione giusta e con la consapevolezza di chi si sta giocando le sorti di un’intera stagione.

Manteniamo alta l’intensità del lavoro per preparare già da domattina la gara di domenica contro il Pontedera, consapevoli della nostra situazione, ma fiduciosi fino all’ultimo di poterne uscire”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27270

Pubblicato da il Mar 3 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Mister Lopez soddisfatto del pari contro l’Albinoleffe”

  1. Opinion Lider

    Il turnover sarebbe stato possibile se, tra la dozzina di giocatori arrivati da ottobre, ci fosse stato qualche centrocampista in più e qualche difensore in meno

  2. tutti a lavorare IN MINIERA !!! Ma credete di prenderci per il culo? Sono stanchi? HA HA HA

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti