|

Mister Langella: “Andiamo a Siena per vincere contro una squadra che ci attenderà con le giuste cautele”

E’ mister Giovanni Langella, vice di Favarin, a presentare la sfida di Siena nel consueto appuntamento pre gara con la stampa.

“La sfida contro il Siena sara’ molto piu’ difficile da interpretare rispetto a quella giocato sabato scorso contro il Pisa – ha esordito Langella – Il Siena e’ una squadra molto piu’ dinamica e tecnica rispetto ai nerazzurri pisani ed ha tra le fila giocatori che da soli possono risolvere la partita.

Anche loro, pero’, hanno qualche limite e spesso alternano grandi prestazioni ad altre un po’ opache.

Noi stiamo bene, siamo carichi al punto giusto ed affronteremo questo derby con il massimo impegno e determinazione. La squadra sta giocando per la citta’, per i tifosi e noi stiamo cercando in ogni modo di dargli qualche soddisfazione.

Servira’ grande concentrazione e attenzione per fare risultato. Dobbiamo migliorarci negli ultimi trenta metri, se si facesse qualche giocata con piu’ qualita’ si potrebbe fare bottino pieno.

In questo momento particolare non fa nessuna differenza chi incontriamo. La Lucchese deve giocare solo ed esclusivamente per i tre punti.

Quanto stanno influendo le vicende societarie sulla squadra?

“Noi cerchiamo in tutti i modi di estraniarci dalle vicende societarie. Tutti noi speriamo che Lunedi’ qualcosa si sblocchi, altrimenti potrebbero esserci delle ripercussioni sul gruppo, sulla squadra.

Aldilà di queste situazioni  – ha concluso il mister – l’obiettivo nostro e quello dei ragazzi e’ quello di continuare. Noi vogliamo arrivare alla fine, per un discorso di professionalita’ e con la speranza di concludere al meglio il lavoro iniziato in estate.

Ci puoi dire qualcosa sulla formazione che scendera’ in campo domani al Franchi?

“Credo che buona parte dell’undici che ha giocato a Pisa partira’ di nuovo titolare, anche se qualcosa cambieremo per via delle caratteristiche dell’avversario. Andiamo a Siena per vincere contro una squadra che ci attendera’ con le giuste cautele”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24019

Pubblicato da il Mar 15 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Una Lucchese superlativa batte il Cuneo a domicilio e conquista la finale salvezza (6)
    • Livio: Alessio, le tre punte sono una scelta obbligata, non hai centrocampisti per cui devi fare di necessità...
    • paololu: Grande partita vinta con intensità e grande intelligenza tattica.Poi Falcone è stato determinante con i...
    • Livio: Vada come vada, si dice, e per noi è verità sacrosanta ma, poiché siamo in gioco ,speriamo di giocare fino...
    • alessio: ovviamente tutti bravissimi questo finale di stagione se andrà come tutti speriamo resterà ben stampato...
    • Tez: Falcone e’ destinato sicuramente a calcare i campi della massima serie. Un grande portiere,...