|

Mercato: dalla Juventus arriva in prestito il giovane Matteo Manfroni

Matteo Manfroni, classe 2000, verra’ inserito nella formazione Berretti rossonera

Dopo la cessione di Magli al Fano, la Lucchese annuncia quest’oggi l’ingaggio del giovane terzino destro Matteo Manfroni, classe 2000.

Il difensore, acquistato dalla Juventus poche settimane fa dal Santarcangelo, avra’ l’arduo compito di mettersi in mostra in serie C, con la maglia della Lucchese, prima di ritornare, eventualmente, a vestire la maglia della formazione Primavera bianconera nella prossima stagione.

Un elemento su cui la Juventus ha puntato molto e che ritiene di prospettiva certa.

Il ragazzo, che nel frattempo il ds Obbedio inserira’ nella formazione Berretti rossonera,  ha firmato un contratto che lo leghera’ alla Lucchese sino a Giugno prossimo.

La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito secco dalla Juventus F.C., fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfroni, giovane e promettente difensore esterno classe 2000.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20240

Pubblicato da il Gen 10 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

7 Commenti per “Mercato: dalla Juventus arriva in prestito il giovane Matteo Manfroni”

  1. OBBEDIO faccia quello che il mercato gli permette con i pochi soldi che ci sono.
    Fidiamoci, il risultato finale poi dira’ come ha lavorato, ma intanto lavori.
    Piuttosto leggo la formazione x il CARPI/LIVORNO fatta da gazzetta lucchese, perche’ la fa?….chi gliela ha suggerita 14 giorni prima?
    Se giocasse chi merita (X LOPEZ) sarei piu’ contento…
    i contributi, favori, procuratori, simpatie, alleanze con societa’ importanti, servono sempre, ma oggi LOPEZ guarda il campo e come stanno i giocatori, vogliamo rimanere in C.

  2. scusate eh…ma sono intollerante alle cazzate!!!
    TUTTI i procuratori e dico TUTTI si vantano di avere amicizie con questo o quel DS per essere più belli ed affascinanti!! In realtà ognuno tira l’acqua al suo mulino ed ognuno fa i suoi interessi…Se doveva andare via qualcuno andava via uno stipendio non uno che è pagato, fa minutaggio e se fa un certo numero di presenze magari la Fiorentina pagherà anche un premio….si parla di un giocatore forte e giovane che rende alla Lucchese quasi €100.000 !!!! Chi doveva andare via è Espeche che è SCARSO!!!! solo che è qui da tanti anni…costa poco ecc..ecc…quiondi ecco che Maglio GIUSTAMENTE ha preferito togliersi di mezzo firmando un biennale, tra l’altro!
    Questo è un ragazzino che giocherà (forse) nella berretti arrivato per accordi tra Juventus e Lucchese….Juventus non Pippolese. E chissà che non nasca una sempre più stretta collaborazione…io so che Obbedio è già stato avvicinato da una big di serie A per valorizzare i giovani della loro primavera Giovani che saranno scelti dal nostro DS per non diventare un semplice “parcheggio”….il problema è sempre lo stesso…come possiamo prendere accordi del genere in questo stato societario che non garantisce un minimo di futuro?

    • Il problema è proprio questo…al momento manca la SOCIETA’…un direttore generale per la prima squadra ma sptutto un responsabile del settore giovanile a 360°…che si occupi almeno dai giovanissimi fino alla Berretti tanto “vezzaggiata” dal buon Obbedio dicendo ai piu’ che di quella squadra non frega niente di niente….sottovalutando a parer mio il fatto che a volte alcuni della Berretti x cause di forza maggiore o per valorizzare (giustamente..) devono andare in prima squadra e non sono pronti sia atleticamenti perchè non si allenano a dovere, ne da un punto di vista tattico perchè prima squadra e berretti fanno due cammini completamente diversi….e questo è un grosso errore….ma prima di tutto serve una societa’,no discorsi da Bar..altrimenti è ovvio che viene privelegiato chi ha soldi o porta soldi a scapito di altri…è una legge di mercato….Il ragazzino è di proprieta’ della Juve preso a 14 anni ma ha giocato pochissimo nella Juve qualche presenza nei Giovanissimi nazionali poi è andato alla Reggiana e poi al Santarcangelo paragonabile alla ns. Pistoiese…questo per essere CHIARI.Non è la pipponese certamente…ma nemmeno la JUVE – JUVENTUS

  3. Ah dunque era Magli l’uomo nero indicato dal severo Lopez? Mi auguravo spostassero l’inutile e deludente Baroni.Da noi ha sostanzialmente fallito il piano di valorizzazione.

  4. Visto allenarsi….lasciamo perdere

  5. Via un difensore esperto e di affidamento per un ragazzo di 17 anni che ha sempre giocato nelle giovanili. Va tutto bene ma non dite che ci stiamo rafforzando. In più è solo un prestito di 5 mesi, per il quale in pratica non hai nessuna convenienza economica.a valorizzare.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti