|

Mercato: dalla Cremonese arriva il centrocampista Riccardo Collodel


Dopo la cessione del centrocampista Shaka Mawuli Eklu al Sudtirol, la Lucchese ha deciso di rafforzare il centrocampo rossonero ingaggiando, dalla Cremonese, con la formula del prestito, Riccardo Collodel.

Il giocatore, classe 98, nativo di Borgomanero (NO) e che non ha collezionato alcun minuto con la Cremonese in questa prima parte di stagione, ha gia’ raggiunto Lucca e si e’ aggregato al gruppo squadra di mister Guido Pagliuca.

Non e’ escluso che il neo acquisto verra’ convocato sin dalla prossima trasferta rossonera in terra sarda.

Oggi è atteso l’annuncio del passaggio a titolo temporaneo fino a Giugno del giocatore arrivato a Cremona la scorsa estate.

Collodel giocherà quindi il girone di ritorno nelle fila della Lucchese per fare rientro alla base a fine stagione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28438

Pubblicato da il Gen 20 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Mercato: dalla Cremonese arriva il centrocampista Riccardo Collodel”

  1. Concordo Livio. Ritengo che sia importante che la squadra ritrovi quell’atteggiamento mentale, la concentrazione e la grinta che gli hanno consentito di giocare alla pari con tutti e di blindare la porta. La mancanza di Eklu non deve essere un alibi perchè mi sembra che nella Lucchese di quest’anno i singoli contano relativamente, è il gruppo che fa la differenza. Domenica abbiamo visto cose oscene in fase difensiva come accadeva nelle prime 10 partite, Nannini si riguardi cosa ha combinato sul terzo gol. Adesso per completare la rosa a mio avviso mancano un’alternativa a Fedato e un’alternativa a Papini, inoltre deve essere sfoltita la rosa (4 centravanti sono un po troppi).

    • Personalmente vorrei Papini,non una alternativa a Papini.Nannini ha fatto buone cose all’inzio del campionato,poi si è un po’ perso forse a causa dell’infortunio che ha patito qualche settimana fa.Martedi scorso è stato disastroso.Quanto a Fedato,qualcuno lo ha crocifisso per quel rigore alla Theo Hernandez,ma è un crossatore sopraffino e me lo tengo stretto.Certo,se lui e Belloni finiscono l’ossigeno vanno sostituiti.Collodel ottimo giocatore,speriamo ci aiuti a superare la sindromodell’abbandono per Eklu.A partire dal Nespoli,sfida non impossibile.

      • Credo che Tony volesse dire due giocatori da alternare a Papini e Fedato, non che volesse fossero sostituiti. Credo che Fedato alla fine possa per qualche occasione essere sostituito da Semprini, per Papini magari è più facile trovare qualcuno da affiancare, anche se penso non avverrà, la squadra andrà avanti con i difensori che ha. Non dimentichiamo che Visconti è di fatto un terzino e appena sarà inserito Collodel ,credo tornerà ad occupare posti in difesa.

      • D’accordo con te Paolo, intendevo dire che io acquisterei le riserve di Papini è Fedato, gli altri ruoli sono tutti discretamente coperti.

  2. L’ arrivo di questo ragazzo mi restituisce fiducia e tranquillità. È giovane, ha esperienza di categoria e ha pure una certa famigliarità col gol. Gioca centrale di centrocampo. A fine campionato tornerà da dove è venuto……avanti altri…..ce ne sono talmente tanti.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti