|

Mercato: arriva in rossonero il centrocampista Alessandro Mastalli

Il centrocampista Alessandro Mastalli

La Lucchese 1905, comunica l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe ’96.

Il mediano cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, è esperto della categoria, dove ha disputato sei campionati, tra Avellino e Juve Stabia, dove con quest’ultima ha conquistato anche la promozione in cadetteria.

Il giocatore, nativo di Bologna, vanta oltre centoquaranta presente in Lega Pro ed una decina in Serie B con un totale di tredici reti realizzate.

Mastalli è a disposizione del tecnicno rossonero Maraia e nel pomeriggio ha già sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.

Intanto, dopo aver usufruito di due giorni di riposo, i rossoneri riprenderanno, domani, la preparazione, in vista della prima vera amichevole della stagione, in programma sabato 20 Agosto, a Crema, contro la pari categoria Pergolettese.

Sarà questa l’occasione giusta per capire al meglio la caratura tecnico-agonistica della formazione rossonera e, magari, per avere indicazioni più probanti sulle scelte future di mister Maraia.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29114

Pubblicato da il Ago 16 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Mercato: arriva in rossonero il centrocampista Alessandro Mastalli”

  1. Leggo che minala ha firmato per l’olbia. Si può pensare quello che volete, ma non che ci sia un progetto pluriennale, si naviga a vista, quello che si crea di buono in una stagione si butta o si regala l’anno successivo. Ultimo in ordine di tempo Papini. Per commenti definitivi aspetto la fine del mercato, ma già da ora firmerei per un quintultimo posto.

  2. Mi pare un bell’acquisto! Forza Rossoneri!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • San Donato Tavarnelle – Lucchese, info biglietti (1)
    • Opinion Lider: Grande dibattito sulla proposta di giocare le gare nella mattinata per evitare i costi esorbitanti...
  • Lucchese-Rimini 2-1, tabellino (10)
    • tony: Devo dire che ho visto una delle migliori Lucchese che io ricordi. Per me la squadra resta operaia, ma...
    • Opinion Lider: La squadra pare aver ingranato proprio mentre i soliti gufi erano tornati a gridare chiedendo la testa...
    • paololu: Gran primo tempo.Dopo una esitazione iniziale,per lo piu’ dovuta alla buona garra di un avversario che...
    • Guido: Un ottimo primo tempo contro un avversario scorbutico Mastalli ottimo bene tiritiello in fondo per quel.rigore...